Serie B: Tutti i pronostici della 41^ giornata

Serie B

PRONOSTICO AVELLINO – SPEZIA

Mancano solo due giornate alla fine del campionato. Spezia ormai salvo senza motivazioni ed Avellino che si deve salvare. La quota dell’Avellino vincente è crollata per ovvi motivi e quindi noi osiamo giocare il segno handicap ad un ottima quota.

Giocata consigliata sull’1 (H) miglior quota 1,98 Unibet

PRONOSTICO BRESCIA – EMPOLI

Tredicesima della classe contro la capolista. Empoli che come normale che sia dopo la matematica promozione ha un pò mollato e ottenuto tre pareggi nelle ultime partite. Possibile che arrivi il quarto ma per coprirci anche su altri risultati giochiamo il segno PARI.

Giocata consigliata sul PARI miglior quota 2,10 Eurobet

PRONOSTICO CARPI – CITTADELLA

Carpi che rimane fuori dal discorso play-off visto il brutto finale di stagione. Cittadella invece che li ha già conquistati e che vuole avere il miglior posizionamento possibile per avere qualche vantaggio in più. Squadre che solitamente segnano poco ed anche in questo match non faranno eccezione pensiamo ad una partita dove segnerà al massimo una delle due squadre.

Giocata consigliata sul NOGOAL miglior quota 1,82 Unibet

PRONOSTICO CREMONESE – VENEZIA

Sedicesima della classe contro quinta. Cremonese che dopo un inizio di stagione ha attraversato un periodo veramente buoi, ma dopo il pareggio di Empoli è riuscito ad ipotecare la salvezza ma che non ha ancora matematicamente raggiunto. Venezia in forma che arriva dalla vittoria contro il Foggia e che secondo noi porterà a casa questo match.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 2,30 Eurobet

PRONOSTICO ENTELLA – FROSINONE

Incontro dove entrambe le formazioni si giocano i loro obbiettivi, Entella la salvezza e Frosinone la promozione diretta senza passare dallo scoglio play off. All’andata fini 4-3 e pensiamo che anche in questo incontro sia il Frosinone ad avere la meglio.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 2,00 Unibet

PRONOSTICO FOGGIA – SALERNITANA

Foggia che ha ancora una piccola speranza di raggiungere il Perugia per il discorso play off, anche se molto difficile, Salernitana che non ha più nulla da chiedere e salva. Pensiamo che le maggiori motivazioni ed il fattore campo possano fare la differenza.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,70 Eurobet

PRONOSTICO PALERMO – CESENA

Match tra due squadre che hanno bisogno di punti. Palermo che è solo a un punto dalla promozione diretta e Cesena che invece ha bisogno di punti per la salvezza diretta. Sarà una gara giocata da entrambe per vincere ecco perchè ci aspettiamo una gara con molti goal.

Giocata consigliata sull 2,5 miglior quota 1,98 Unibet

PRONOSTICO PARMA – BARI

Quarta della classe contro sesta in un incontro importante per avere un miglior posizionamento nella griglia dei play off. Parma con qualche assenza e quindi più vulnerabile e Bari invece a pieno organico. Ci aspettiamo una gara con molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,05 Eurobet

PRONOSTICO PERUGIA – NOVARA

Incontro dove un pareggio accontenterebbe entrambe perchè i padroni di casa sarebbero matematicamente ai play off mentre il Novara si avvicinerebbe alla sospirata salvezza. Giochiamo il segno X con quota sopra il raddoppio.

Giocata consigliata sull’X miglior quota 2,20 Unibet

PRONOSTICO PESCARA – ASCOLI

Altro incontro dove un pareggio accontenterebbe entrambe le squadre, infatti le quote sui bookmaker sono crollate per il segno X. Un punto a testa li proietterebbe all’ultima giornata più tranquilli.

Giocata consigliata sull’X miglior quota 2,10 Eurobet

PRONOSTICO PRO VERCELLI – TERNANA

Entrambe le formazioni sono praticamente retrocesse anche se la matematica non li ha ancora condannate.Tutte e due le formazioni giocheranno per vincere e sperare in risultati utili dagli altri campi e quindi pensiamo che ci sia lo spazio per un goal a testa.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,76 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo