Serie B: Tutti i pronostici della 38^ giornata

Serie B

PRONOSTICO VENEZIA – PALERMO

Primo anticipo del venerdì sera e vero e proprio big match fra quinta e terza forza del campionato. Squadre in buona forma che arrivano da un successo nell’ultimo incontro. Sarà una partita equilibrata e proviamo a giocare il segno PARI che oltre a garantirci il risultato di pareggio ci copre anche su altri risultati.

Giocata consigliata sul PARI miglior quota 1,84 Unibet

PRONOSTICO BARI – ENTELLA

Sesta della classe contro diciassettesima: entrambe le squadre sono alla ricerca di punti per raggiungere i loro obbiettivi. Bari che in casa è uscito sconfitto in questo 2018 solo una volta e pensiamo che il fattore campo possa essere decisivo in questo incontro.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,77 Eurobet

PRONOSTICO ASCOLI – PERUGIA

Ventesima in classifica contro settima. Ascoli reduce da una bella vittoria contro la Cremonese e Perugia che invece è stato sconfitto in modo roccambolesco dalla Ternana. Pensiamo che sarà una gara molto equilibrata e tattica dove prima si penserà a non prendere goal.

Giocata consigliata sul NOGOAL miglior quota 2,02 Unibet

PRONOSTICO CARPI – AVELLINO

Decima contro sedicesima. Si affrontano due squadre che non stanno sicuramente brillando e che non segnano molto. Se guardiamo la statistica vediamo che negli ultimi cinque scontri diretti si è verificato il segno under, ma questa volta pensiamo che sarà ancora più tirata la partita e che segnerà al massimo una delle due.

Giocata consigliata sul NOGOAL miglior quota 1,80 Eurobet

PRONOSTICO CESENA – FROSINONE

Cesena reduce da un buon 0-0 contro il Brescia , Frosinone in piena crisi che arriva dal sonoro 2-4 contro la capolista Empoli. Difese di entrambe le squadre in difficoltà e che stanno concedendo molto, pensiamo quindi che sarà una partita con molti goal anche questa.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,98 Unibet

PRONOSTICO CITTADELLA – FOGGIA

Si incontrano la nona e l’ottava del campionato in una sfida molto importante in chiave play off. Cittadella che sembra in ripresa nell’ultimo periodo e Foggia che è uscito indenne dal pericoloso derby contro il Bari. Foggia che si gioca il tutto per tutto e che pensiamo più in forma, ma per non sbilanciarci troppo ci copriamo con una doppia chance out.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,75 Eurobet

PRONOSTICO EMPOLI – NOVARA

Empoli che ha ammazzato il campionato e che ora è a +13 sulla seconda e che nonostante questo continua a vincere senza lasciare nulla agli avversari. Novara non all’altezza di questo Empoli soprattutto quando gioca tra le mura amiche e prevediamo così una vittoria netta degli empolesi.

Giocata consigliata sull’1 (H) miglior quota 2,20 Unibet

PRONOSTICO PRO VERCELLI – PARMA

Il fanalino di coda Pro Vercelli ospita il Parma seconda forza del campionato. Anche se per la Pro cercherà in ogni modo di fare punti il Parma vede la possibilità della promozione diretta. Sarà quindi una gara che entrambe cercheranno di portare a casa ma pensiamo che La Pro non possa che portare a casa la massimo un pareggio e quindi giochiamo la doppia chance out.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,24 Eurobet

PRONOSTICO SALERNITANA – BRESCIA

Dodicesima della classe contro tredicesima: i trend delle due squadre sono opposti e se i padroni di casa non vincono da cinque turni gli ospito arrivano invece da sei risultati utili consecutivi. Sarà una gara giocata a viso aperto dove pensiamo ci sia margine per fare almeno un goal a testa.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,91 Unibet

PRONOSTICO SPEZIA – CREMONESE

Undicesima contro quattordicesima. Cremonese che non sembra più se stessa che sta sprofondando e che non vincono ormai da quindici turni. Entrambe le squadre sono solitamente da under e quindi seguiamo trend e statistiche.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,50 Eurobet

PRONOSTICO TERNANA – PESCARA

La Ternana penultima ospita il Pescara quindicesimo: Ternana che non viole retrocedere e che sta mettendo l’anima nelle ultime gare per provare a salvarsi ed ha collezionato 10 punti nelle ultima quattro gare . Seguiamo il trend degli abruzzesi.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,05 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo