Serie B: Tutti i pronostici della 30^ giornata

Serie B

PRONOSTICO BARI – PRO VERCELLI

Il Bari quinto in classifica ospita la 20esima forza del campionato. I bianco rossi arrivano da tre vittorie consecutive mentre la Pro ha realizzato tre pareggi a porte inviolate.  Diamo fiducia al trend positivo del Bari e andiamo di fattore campo.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,75 Unibet

PRONOSTICO CESENA – CARPI

Situazioni differenti per queste due squadre con i padroni di casa invischiati nella zona play out mentre gli ospiti hanno nel mirino le prime otto squadre. Due squadre poco offensive con i padroni di casa che cercheranno di fruttare il fattore campo e pensiamo che sarà una partita dove non segneranno entrambe le sqaudre .

Giocata consigliata sul NOGOAL miglior quota 1,80 Eurobet

PRONOSTICO CREMONESE – CITTADELLA

La nona forza del campionato incontra la terza. Le due squadre hanno due trend completamente diversi con i padroni di casa che non vincono da 7 turni e ospiti invece in gran forma e hanno saputo raccogliere 10 punti nelle ultime quattro gare. Il match di andata finì 2-1 e pensiamo che l’esito over si possa ripetere.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,06 Unibet

PRONOSTICO PERUGIA – FOGGIA

Incontro tra due squadre che stanno vivendo un buon momento. Il Foggia in questo 2018 ha saputo riprendersi  e ritrovare entusiasmo ma il Curi non è certo uno stadio facile e prevediamo che sarà una partita scintillante con almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,68 Eurobet

PRONOSTICO PESCARA – PARMA

Tredicesima contro settima con il Parma più riposato a seguito del rinvio della partita dello scorso turno. Prevediamo una gara equilibratissima dove la fase difensiva la farà da padrona e quindi il segno under ci sembra adatto a questa gara.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,81 Unibet

PRONOSTICO SPEZIA – TERNANA

Gara che mette in palio punti pesanti per entrambe le formazioni: liguri in piena corsa per un posto playoff, umbri disperati che sono alla ricerca di punti utili per la salvezza che al momento sembra un miraggio. Ternana disastrosa in trasferta quest anno con zero vittorie all’attivo. Seguiamo il trend.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,82 Eurobet

PRONOSTICO VENEZIA – ASCOLI

Sesta forza del campionato contro la penultima ed anche qui come facile capire ci sono motivazioni ed obbiettivi completamente diversi. Lagunari che stanno bene e non perdono da sei gare mentre i marchigiani sono stati travolti quattro volte nelle ultime cinque gare. Diamo fiducia al fattore campo e la maggior tecnica del Venezia.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,72 Unibet

PRONOSTICO PALERMO – FROSINONE

Big match della trentesima giornata del campionato cadetto con la capolista che sfida la quarta della classe. Palermo che dopo aver fatto quattro goal all’Ascoli sembra essere uscito da un periodo nero, ma che per esserne sicuro non può permettersi ulteriori passi falsi. Ciociari che però in questo momento anche se hanno subito un pò di goal nelle ultime gare sembrano avere quel qualcosa in più per vincere la gara, ma ci copriamo come spesso facciamo in questi casi con una doppia chance out.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,56 Eurobet

PRONOSTICO SALERNITANA – AVELLINO

Derby campano rovente con entrambe le formazioni appaiate a 34 punti ovvero tre punti sopra la zona play out . Dando uno sguardo agli scontri diretti tra le due formazioni ci accorgiamo subito che negli ultimi tre derby giocati due sono finiti 3-2 e quindi prevediamo che entrambe le squadre segnino almeno un goal.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,70 Unibet

PRONOSTICO EMPOLI – ENTELLA

Seconda forza del campionato contro la quartultima. Empoli troppo superiore in questa stagione e con il fattore campo e non possiamo che seguire le quote di mercato per questo match con la vittoria dell’Empoli, ma ci indirizziamo verso il segno Handicap così da trovare un valore della quota molto interessante.

Giocata consigliata sull’1 (H) miglior quota 2,35 Eurobet

PRONOSTICO NOVARA – BRESCIA

Posticipo serale del lunedì tra due squadre che stanno lottando per allontanare lo spettro dei play out. La paura di perdere potrebbe essere un fattore in questo match. Prevediamo una gara accorta a livello tattico da parte di tutte e due le formazioni.

Giocata consigliata sul NOGOAL miglior quota 1,86 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo