Serie B: Tutti i pronostici della 3^ giornata

Logo Serie B 2018

PRONOSTICO VENEZIA – BENEVENTO

Benevento che si è candidata come una delle pretendenti alla promozione diretta di questo campionato ed infatti nelle ultime gare sta regalando spettacolo e goal. Padroni di casa che venderanno cara la pelle e proveranno a sfruttare al massimo il fattore campo. Diamo fiducia agli ospiti, ma ci copriamo con un a doppia chance out.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,46 Unibet

PRONOSTICO ASCOLI – LECCE

Lecce partito subito alla grande facen do veder un ottimo gioco, goal e spettacolo. Ascoli al contrario sembra ancora sulle gambe dalla preparazione estiva. Siamo fiduciosi nella vittoria degli ospiti ad un a quota altissima, ma anche la doppia chance out che è un opzione meno rischiosa..

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 3,05 Eurobet

PRONOSTICO BRESCIA – PESCARA

Pescara partito bene in questa primissima fase di campionato, ma i padroni di casa hanno una rosa sicuramente superiore quindi pensiamo che ne verrà fuori una gara tattica dove andrà a segno solamente una squadra delle due nel caso ci fossero goal.

Giocata consigliata sul NO GOAL miglior quota 2,02 Unibet

PRONOSTICO CITTADELLA – COSENZA

Cittadella partito alla grande che sembra sappia solo vincere e non  prendere goal visto gli ultimi quattro incontri ufficiali. Cosenza neopromossa che ancora deve rodare prima di pensare di andare a fare il colpaccio in  veneto. Fiducia piena ai padron i di casa.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,80 Eurobet

PRONOSTICO CREMONESE – SPEZIA

Sia Cremonese che Spezia non brillano sicuramente per le loro difese, ma nonostante ciò ci aspettiamo un match tattico dove non ci saranno molte occasioni da goal come nelle due gare dello scorso campionato ecco perchè scegliamo il segno under 2,5

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,55 Unibet

PRONOSTICO SALERNITANA – PADOVA

Ospiti reduci da due derby che li hanno visti portare a casa 4 punti e sembrano essere un buon  momento di forma. Salernitana che in  casa sa sempre fare bene e molto temibile. Prevediamo un a gara tattica senza troppi goal o al massimo da un a sola compagine.

Giocata consigliata sul NO GOAL miglior quota 1,80 Eurobet

PRONOSTICO VERONA – CARPI

Verona che non  è partito benissimo,  ma che ha un a rosa di big che vorrà davanti al suo pubblico finalmente fare una prestazione super e portare a casa i tre punti. Diamo fiducia ai padroni di casa che davanti al loro pubblico si possano finalmente sbloccare.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,74 Unibet

PRONOSTICO FOGGIA – PALERMO

Foggia e Palermo si sa giocano molto aperte e segano anche parecchi goal. Evitiamo le quote 1×2 perchè non  ci danno abbastanza fiducia e ci spostiamo sull’over ad una quota veramente interessante oltre al raddoppio.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,02 Eurobet

PRONOSTICO LIVORNO – CROTONE

Posticipo del lunedì che vede di fronte la neopromossa Livorno ed il Crotone che è una delle squadre favorite alla promozione diretta. Prevediamo una vittoria degli ospiti, ma il Livorno davanti al suo pubblico sarà un avversario temibile ecco perchè ci copriamo con un a doppia chance out.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,26 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo