Serie B: Tutti i pronostici della 29^ giornata

Logo Serie B 2018

PRONOSTICO PESCARA – COSENZA

Anticipo de Venerdì  tra Pescara e Cosenza. Padroni di casa che stanno lottando per un posto nei play off. Ospiti che arrivano da due sconfitte consecutive e che vorranno rifarsi. prevediamo una gara scoppiettante e con molti goal in  questo anticipo.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,20 Unibet

PRONOSTICO BENEVENTO – SPEZIA

Match tra due squadre che lottano per la zona polay off. Benevento che sembra star meglio e con  un migliore trend rispetto agli ospiti più fattore campo ci fa propendere per giocare il segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,05 Eurobet

PRONOSTICO FOGGIA – CITTADELLA

Foggia che dopo la sconfitta nel derby contro il Lecce vede l’ambiente sotto pressione. Cittadella invece è una delle formazioni più informa del momento. Per non sbilanaciarci troppo ci copriamo giocando la doppia chance out.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,44 Skiller

PRONOSTICO LIVORNO – SALERNITANA

Match tra due squadre che si equivalgono. Padroni di casa che stanno attraversando un buon momento di forma e ospiti con evidenti problemi difensivi nelle ultime gare. Gli ultimi due scontri diretti sono finiti con esito goal e pensiamo che anche in questo caso ci sia la possibilità per veder un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,80 Eurobet

PRONOSTICO PADOVA – PERUGIA

Le due formazioni hanno obbiettivi opposti una per la zona play off e una per la zona play out. Match che comunque metti in palio punti pesanti per entrambe. Ci aspettiamo un a gara giocata a viso aperto e quindi con la possibilità di lasciare qualche spazio in più in difesa ed ecco perchè ci aspettiamo  molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,28 Unibet

PRONOSTICO VERONA – ASCOLI

Il Verona ospita l’Ascoli in un incontro che sembra già scritto sia per il gap tecnico tra le due formazioni sia per la classifica, fattore campo ed ultimi risultati. Ci aspettaimo una vittoria del Verona senza troppe difficoltà.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,80 Skiller

PRONOSTICO PALERMO – CARPI

Lo stesso ragionamento  fatto prima vale anche per questo match tra Palermo e Carpi, ma qui dobbiamo anche aggiungere un  trend pessimo in trasferta per gli ospiti. Il segno 1 ci sembra la scelta migliore.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,37 Unibet

PRONOSTICO VENEZIA – CREMONESE

Match tra due formazioni che occupano la parte centrale della classifica. Sia Venezia che Cremonese hanno lo stesso trend e questo significa molto equilibrio in questo incontro come spesso facciamo in questi casi andiamo di fattore campo. I più cauti possono coprirsi con l’1x.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,55 Eurobet

PRONOSTICO CROTONE – LECCE

Anche se la classifica vede queste due formazioni molto distanti tra loro con tantissimi punti di distacco ci aspettiamo un match molto più equilibrato di quello che non dice la classifica. Diamo fiducia comunque agli ospiti ma giocando la doppia chance out per coprirci.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,49 Skiller

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo