Serie B: Tutti i pronostici della 24^ giornata

Serie B

PRONOSTICO EMPOLI – PALERMO

Anticipo del venerdì davvero imperdibile tra due compagini che cavalcano la parte alta della classifica e con i toscani che con un pareggio raggiungerebbero i rivali. In Serie B nessun altra squadra ha degli attacchi così prolifici ecco perchè prevediamo un gara ricca di goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,91 Unibet

PRONOSTICO BRESCIA – PARMA

Parte bassa della classifica contro parte alta. Brescia che è a secco di vittorie da sei turni e affronta una squadra che ha dimostrato di essere molto più forte ed in un buon momento. Pensiamo che la copertura con la doppia chance out ci dia ottima sicurezza.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,32 Eurobet

PRONOSTICO CREMONESE – PRO VERCELLI

Anche qui si affrontano due squadre dalla posizione di classifica diametralmente opposta ovvero la quinta contro la penultima. La Cremonese, neopromossa,  stanno facendo un campionato al di sopra di tutte le aspettative e soprattutto in casa sono micidiali con un sola sconfitta in questo campionato.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,78 Unibet

PRONOSTICO FOGGIA – AVELLINO

Scontro importantissimo in chiave salvezza. Foggia che non ha segnato goal solo due volte nei match casalinghi, campani che giocano sempre a viso aperto. All’andata finì 5-1 per gli ospiti quindi prevediamo una partita ricchissima di goal

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,65 Eurobet

PRONOSTICO FROSINONE – PESCARA

La capolista incontra l’undicesima. Sicuramente il Pescara di Zeman venderà cara la pelle ma i ciociari stanno vivendo un momento di forma eccezionale quindi ci aspettiamo una gara aperta e con goal da entrambe le parti

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,46 Unibet

PRONOSTICO NOVARA – ASCOLI

L’Ascoli ultima della classe incontra il Novara che ricopre la quindicesima posizione. Entrambe le squadre vorranno evitare di lasciare per strada punti importanti in chiave salvezza. In queste gare di solito nessuna delle due formazioni si sbilanca più del dovuto e quindi prevediamo un gara senza goal o pochissimi.

Giocata consigliata sul NOGOAL miglior quota 1,83 Eurobet

PRONOSTICO PERUGIA – CITTADELLA

Dodicesima contro sesta con il perugia che deve recuperare 5 punti sugli avversari. Perugia che arriva da 4 partite ricche di goal con segno over negli ultimi 5 match casalinghi, stesso trend per il Cittadella. Ci aspettiamo quindi goal da entrambe le compagini..

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,68 Unibet

PRONOSTICO SALERNITANA – CARPI

Match di metà classifica con poco da dire tutte e due le squadre hanno a portata la zona playoff anche se ci sono tante squadre racchiuse in una manciata di punti. Emiliani che hanno vinto solo due volte fuori casa in questo campionato.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,15 Eurobet

PRONOSTICO VENEZIA – BARI

Partita chiave in zona playoff per Inzaghi e Grosso. All’andata i veneziani sorpresero tutti vincendo 2-0 in trasferta. Crediamo che questa volta invece ci siano le premesse per una vittoria degli ospiti e comunque una doppia chance out ci mette al riparo in caso di pareggio.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,58 Unibet

PRONOSTICO CESENA – TERNANA

Match molto delicato per la zona retrocessione con entrambe le squadre in grossa difficoltà. Se solitamente  il Cesena è una squadra da under, la Ternana gioca molto aperta lasciando spazi di manovra agli avversari e questo potrebbe portare ad un match da OVER

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,90 Eurobet

PRONOSTICO ENTELLA – SPEZIA

Derby ligure che conta molto per entrambe le sqaudre: Entella che a bocca asciutta di punti negli ultimi 4 incontri, Spezia che nello stesso tempo ne ha conquistati due. Prevediamo un incontro tirato con pochi goal al massimo due.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,44 Unibet

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo