Serie B: Tutti i pronostici della 17^ giornata

Logo Serie B 2018

PRONOSTICO ASCOLI – BRESCIA

Anticipo del venerdì  tra decima e seconda. Padroni di casa che segnano con regolarità ed il Brescia che ha fatto segnare otto esiti goal di fila fuori dalle mura amiche, come facciamo a non seguire le statistica?

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,81 Unibet

PRONOSTICO CREMONESE – CARPI

Incontro tra squadre di bassa classifica ed esattamente tredicesima contro quindicesima. Tutte e due le compagini arrivano da partite dove hanno subito goal quindi cercheranno di gio care una partita chiusa e senza rischiare troppo e come spesso accade in questi match equilibrati il fattore campo può fare la differenza. Proviamo a giocare il segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,85 Eurobet

PRONOSTICO LIVORNO – VERONA

Il fanalino di coda Livorno ospita il Verona sesto. Livorno in grande difficoltà quest’anno nel trovare il giusto feeling con il campionato cadetto. Ospiti che hanno una rosa di qualità, ma anche loro non stanno brillando come vorrebbero. Diamo fiducia agli ospiti ma per maggiori garanzie giochiamo la doppia chance out.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,32 Unibet

PRONOSTICO SALERNITANA – FOGGIA

Derby molto sentito al sud fra Salernitana dodicesima e Foggia diciassettesimo. Sia ospiti che padroni di casa segnano e subiscono goal con regolarità e ci hanno abituati a gare con molti goal sia da un a parete che dall’altra, ecco perchè pensiamo ci sia spazio per segnare almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,68 Eurobet

PRONOSTICO CITTADELLA – PERUGIA

Match di  medio alta classifica tra la quinta e l’ottava ottava in un incontro che vale molto in chiave play off. Gara che sulla  carta sembra molto equilibrata e per non sbilanciarci sull’1×2 proviamo a giocare il segno over visto che entrambe giocheranno per portare a casa la partita e quindi potrebbero concedere più spazi agli avversari.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,08 Unibet

PRONOSTICO LECCE – PADOVA

Incontro tra due neopromosse ovvero il Lecce terzo, che sta stupendo tutti, e il Padova invece che non  riesce ad ingranare ed è penultimo. Fattore campo, maggiori motivazioni e qualità della rosa migliore ci fanno propendere per giocare il segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,70 Eurobet

PRONOSTICO VENEZIA – COSENZA

Undicesima della classe contro quattordicesima. Venezia che sta attraversando un buon momento e davanti al suo pubblico vorrà cointinuarlo, ma contro il Cosenza non sarà facile. Ci aspettiamo una gara giocata sulla difensiva pensando prima a non subire reti e quindi dove ci saranno pochi goal

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,53 Unibet

PRONOSTICO SPEZIA – PALERMO

Lo Spezia nono ospita la capolista Palermo. Sia Spezia che Palermo arrivano da un buon trend ma pensiamo che in questa sfida il Palermo possa avere qualche difficoltà in più visto l’ottimo trend dei padroni di casa davanti al proprio pubblico. Proviamo a giocare contro pronostico il segno 1 ad una quota altrissima.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 3,00 Eurobet

PRONOSTICO BENEVENTO – CROTONE

Incontro tra due  retrocesse lo scorso anno dalla serie maggiore e che militano rispettivamente in settima e quindicesima posizione. Ospiti che fuori casa sono pessimi dove hanno collezionato ben 6 sconfitte di fila. Fattore campo, qualità di gioco espresso e il trend esterno degli avversari ci fanno pensare ad una vittoria del Benevento .

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,85 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo