Serie B: Tutti i pronostici della 12^ giornata

Logo Serie B 2018

PRONOSTICO PERUGIA – CROTONE

Anticipo del venerdì tra la decima e la quattordicesima forza del campionato. Perugia che  quest’anno è un a vera garanzia per segni over, ma anche il Crotone spesso concede troppo a livello difensivo. Andiamo di segno over.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,04 Unibet

PRONOSTICO ASCOLI – PADOVA

Nona forza del campionato contro sedicesima. Ospiti che hanno provato a dare la scossa sostituendo il tecnico. Padroni di casa che davanti al proprio pubblico segnano abbastanza  e proprio per queste due ragioni pensiamo ci sia la possibilità perchè ci sia al meno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,85 Eurobet

PRONOSTICO CARPI – BENEVENTO

La penultima ospita la sesta della classe. Carpi che non ha ancora vinto un a gara interna in questo inizio stagione e che farà di tutto per provare a fare goal, Benevento che ne potrebbe approfittare in contropiede. Prevediamo almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,82 Unibet

PRONOSTICO CREMONESE – LIVORNO

Cremonese dodicesima contro il fanalino di coda Livorno. Anche il Livorno ha cambiato guida tecnica per provare ad uscire da questa crisi di risultati e gioco facendo arrivare Breda. Cremonese che è sempre propensa al segno under e Livorno che cercherà prima di  non  prendere goal. Ci aspettai mo una gara poco spettacolare con pochi goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,60 Eurobet

PRONOSTICO SALERNITANA – SPEZIA

Padroni di casa quarti contro lo Spezia undicesimo. Salernitana ancora imbattuta davanti al suo pubblico in stagione e vincente contro i liguri negli ultimi due scontri diretti giocati in casa. Entrambe le squadre segnano abbastanza, ma subiscono anche parecchi goal. Pensiamo ci sia l’occasione perchè segnino entrambe.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,86 Unibet

PRONOSTICO COSENZA – LECCE

Quindicesima della classe contro settima. Entrambe le squadre sono neo promosse, ma il Lecce sta facendo sicuramente meglio. Prevediamo un incontro giocato a viso aperto senza troppi tatticismi dove si segneranno parecchi goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,15 Eurobet

PRONOSTICO BRESCIA – VERONA

Uno degli incontri di cartello di questa giornata è senza dubbio  Brescia contro verona: padron i di casa ottavi che non  perdono davanti al loro pubblico da inizio settembre. Verona che in  fase difensiva spesso lascia a desiderare. Andiamo sull’esito goal senza troppi indugi.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,71 Unibet

PRONOSTICO CITTADELLA – VENEZIA

Quinta contro tredicesima. Ospiti che da quando è arrivato Zenga non  perdono più, affrontando anche squadre di qualità. Cittadella che davanti al suo pubblico riesce quasi sempre a trovare il goal. Ci piace molto anche in  questo caso il segno goal.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,87 Eurobet

PRONOSTICO PALERMO – PESCARA

Monday night che vede di scena il vero big match di giornata tra seconda e prima in classifica. Due squadre che al momento si equivalgono, non ci sbilanciamo sul segno 1X2 ma sappiamo che sarà un a gara spettacolare e con molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,12 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo