Serie B: Tutti i pronostici della 11^ giornata

PRONOSTICO VERONA – CREMONESE
Il Verona terzo ospita nell’anticipo del venerdì la Cremonese undicesima. Sia Verona che Cremonese arrivano da una sconfitta nel turno infrasettimanale e cercheranno quindi di vincere questo in contro. Gara però molto equilibrata dove prevediamo che una sola delle due squadre vada a segno.
Giocata consigliata sul NOGOAL miglior quota 1,86 Unibet
PRONOSTICO FOGGIA – BRESCIA
Terzultima della classe contro ottava. Incontro tra due formazioni che arrivano in un buon stato di forma, ci aspettiamo quindi una gara equilibrata e seguiamo il trend delle due sqaudre giocando il segno goal.
Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,58 Unibet
PRONOSTICO PADOVA – CITTADELLA
Padroni di casa quartultimi contro ospiti settimi in un incontro tra due squadre in crisi di risultati. Ci aspettiamo una gara molto tattica dove però abbia più probabilità di vincita gli ospiti, ma per coprirci giochiamo la doppoia canche out.
Giocata consigliata sull’x2 miglior quota 1,43 Unibet
PRONOSTICO PALERMO – COSENZA
Siciliani secondi contro calabresi quintultimi. Padroni di casa che davanti al suo pubblico sa far bene, ma pensiamo che il Cosenza dopo il pareggio con il Pescara non possa ripetersi e per questo giochiamo il segno 1.
Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,55 Unibet
PRONOSTICO BENEVENTO – ASCOLI
Quinta della classe contro decima. Sia Benevento che Ascoli arrivano da una vittoria nel turno infrasettimanale ed hanno ancora qualche lacuna difensiva. Fattore campo che può essere decisivo in questi casi. Diamo fiducia ai padron i di casa.
Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,63 Unibet
PRONOSTICO CROTONE – CARPI
Crotone dodicesimo ospita il Carpi fanalino di coda. Incontro tra due squadre che in questo inizio di stagione stanno deludendo. Difese molto vulnerabili. Fattore campo anche qui decisivo secondo noi. Diamo fiducia quindi ai calabresi giocando anche in questo caso il segno 1
Giocata consigliata sul 1 miglior quota 1,54Eurobet
PRONOSTICO VENEZIA – SALERNITANA
Quattordicesima contro quarta. Padroni di casa che subiscono pochi goal davanti al proprio pubblico e ospiti che in trasferta fanno un pò fatica. Ci aspettiamo una gara tattica e come spesso facciamo in questi casi giochiamo il segno PARI.
Giocata consigliata sul PARI miglior quota 1,83Unibet
PRONOSTICO LIVORNO – PERUGIA
Il Livorno penultimo ospita il Perugia dodicesimo. Entrambe le squadre arrivano da due esiti over e goal nel turno infrasettimanale che evidenzia ancora i problemi difensivi per entrambe le formazioni. Andiamo contro trend e giochiamo il segno under 2,5.
Giocata consigliata sul UNDER 2,5 miglior quota 1,61 Eurobet
PRONOSTICO PESCARA – LECCE
Pescara capolista contro un ottimo Lecce quinto. Se guardiamo in numeri queste due formazioni sono quelle che hanno gli attacchi più prolifici del campionato. Facile quindi attendersi un incontro con entrambe le squadre a segno.
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.