Serie B: Tutti i pronostici della 11^ giornata

Logo Serie B 2018

PRONOSTICO VERONA – CREMONESE

Il Verona terzo ospita nell’anticipo del venerdì la Cremonese undicesima. Sia Verona che  Cremonese arrivano da una sconfitta nel turno infrasettimanale e cercheranno quindi di vincere questo in contro. Gara però molto equilibrata dove prevediamo che una sola delle due squadre vada a segno.

Giocata consigliata sul NOGOAL miglior quota 1,86 Unibet

PRONOSTICO FOGGIA – BRESCIA

Terzultima della classe contro ottava. Incontro tra due formazioni che arrivano in un buon stato di forma, ci aspettiamo quindi una gara equilibrata e seguiamo il trend delle due  sqaudre giocando il segno goal.

Giocata consigliata sul  GOAL miglior quota 1,58 Unibet

PRONOSTICO PADOVA – CITTADELLA

Padroni di casa quartultimi contro ospiti settimi in un incontro tra due squadre in crisi di risultati. Ci aspettiamo una gara molto tattica dove però abbia più probabilità di  vincita gli ospiti, ma per coprirci giochiamo la doppoia canche out.

Giocata consigliata sull’x2 miglior quota 1,43 Unibet

PRONOSTICO PALERMO – COSENZA

Siciliani secondi contro calabresi quintultimi. Padroni di casa che davanti al suo pubblico sa far bene, ma pensiamo che il Cosenza dopo il pareggio con il Pescara non possa ripetersi e per questo giochiamo il segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,55 Unibet

PRONOSTICO BENEVENTO – ASCOLI

Quinta della classe contro decima. Sia Benevento che Ascoli arrivano da una vittoria nel turno infrasettimanale ed hanno ancora qualche lacuna difensiva. Fattore campo che può essere decisivo in questi casi. Diamo fiducia ai padron i di casa.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,63 Unibet

PRONOSTICO CROTONE – CARPI

Crotone dodicesimo ospita il Carpi fanalino di coda. Incontro tra due squadre che in questo inizio di stagione stanno deludendo. Difese molto vulnerabili. Fattore campo anche qui decisivo secondo noi. Diamo fiducia quindi ai calabresi giocando anche in questo caso il segno  1

Giocata consigliata sul 1 miglior quota 1,54Eurobet

PRONOSTICO VENEZIA – SALERNITANA

Quattordicesima contro quarta. Padroni di casa che subiscono pochi goal davanti al proprio pubblico e ospiti che in trasferta fanno un pò fatica. Ci aspettiamo una gara tattica e come  spesso  facciamo in questi casi giochiamo il segno PARI.

Giocata consigliata sul PARI  miglior quota 1,83Unibet

PRONOSTICO LIVORNO – PERUGIA

Il Livorno penultimo ospita il Perugia dodicesimo. Entrambe le squadre arrivano da due esiti over e goal nel turno infrasettimanale che evidenzia ancora i problemi difensivi per entrambe le formazioni. Andiamo contro trend e giochiamo il segno under 2,5.

Giocata consigliata sul UNDER 2,5 miglior quota 1,61 Eurobet

PRONOSTICO PESCARA – LECCE

Pescara capolista contro un ottimo Lecce quinto. Se guardiamo in numeri queste due formazioni sono quelle che hanno gli attacchi più prolifici del campionato. Facile quindi attendersi un incontro con entrambe le squadre a segno.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,71Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo