Serie A: Tutti i pronostici della 8^ giornata

pronostici serie a

PRONOSTICO TORINO – FROSINONE

Frosinone che arriva a Torino come penultima in classifica e con un  solo punto all’attivo oltre ad avere l’infermeria piena. Toro che davanti al suo pubblico  può portare a casa la  vittoria sfruttando il fattore campo. Diamo fiducia al Toro giocando il segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,33 Betfair

PRONOSTICO CAGLIARI – BOLOGNA

Incontro tra due squadre che hanno come obbiettivo la salvezza e che nelle ultime gare non  sono andate molto a segno. Ci aspettiamo un a gara tattica dove le due formazioni prima penseranno a non prendere goal e quindi molto tirata dove il primo tempo finirà in parità.

Giocata consigliata sull’X PRIMO TEMPO miglior quota 2,00 Betflag

PRONOSTICO UDINESE – JUVENTUS

La capolista Juventus dopo la vittoria con il Napoli sembra davvero inarrestabile e già in fuga. Udinese che in casa contro i bianconeri non hanno mai brillato vedasi il 6-2 incassto lo scorso hanno. Ci aspettiamo una gara anche quest’anno con molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,79 Unibet

PRONOSTICO EMPOLI – ROMA

Roma che sembra essere uscita dai primi passi falsi fatti in campionato e dopo la sonora vittoria casalinga in Champions vorrà sicuramente continuare su questa strada. Empoli che non  sta brillando per risultati e vittorie. Ci aspettiamo che il trend della Rom a continui e giochiamo il segno 2.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 1,66 Betfair

PRONOSTICO GENOA – PARMA

Genoa che davanti al suo pubblico quest’anno sa solo vincere grazie anche al momento magico di Piatek. Parma che è in buon momento e che renderà la vita molto difficile ai padroni di casa. Ci aspettiamo una gara molto incerta e come spesso facciamo in questi casi al posto che giocare il segno X giochiamo il segno PARI che ci copre su più risultati.

PRONOSTICO ATALANTA – SAMPDORIA

Due squadre che stanno esprimendo un buon calcio e che sono propense a segnare e la statistica ci dice che gli ultimi due scontri diretti so no finiti in  segno over. Prevediamo una gara spettacolare con parecchi goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,70 Betflag

PRONOSTICO LAZIO – FIORENTINA

Lazio contro Fiorentina è una altra partita dove si affrontano due ottime squadre in salute che si affronteranno a viso aperto sperando nella clemenza dei propri attacchi:  3 esiti over negli ulti mi 5 scontri diretti. Seguiamo la statistica giocando il seg no over

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,80 Betfair

PRONOSTICO MILAN – CHIEVO

Milan che dopo la vittoria in Europa League vede ritrovati  nel pieno della forma sia Higuain che Cutrone dopo i due piccoli infortuni che li avevano colpiti. Chievo quest’anno davvero poca cosa e pensiamo  che ci sia la possibilità che non  segni neanche un  goal. Proviamo l’opzione nogoal.

Giocata consigliata sul NO GOAL miglior quota 1,75 Betflag

PRONOSTICO NAPOLI – SASSUOLO

Incontro tra due squadre che hanno gli attacchi tra i più prolifici del campionato. Dopo la grande vittoria di Champion s contro il Liverpool può essere che i partenopei possano lasciare qualche spazio in più la Sassuolo. Prevediamo una gara con almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,67 Unibet

PRONOSTICO SPAL – INTER

Inter che arriva da un momento strepitoso, dopo le incertezze di inizio stagione, dove ha raccolto cinque vittorie . Spal al contrario che arriva da tre sconfitte consecutive. Ci aspetti una gara dove solo l’Inter possa segnare e giochiamo il segno nogoal ad un ottima quota.

Giocata consigliata sul NO GOAL miglior quota 1,78 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo