Serie A: Tutti i pronostici della 26^ giornata

pronostici serie a

PRONOSTICO BOLOGNA – GENOA

Squadre vicine in classifica e con parecchi punti dal terzultimo posto. Un punto a testa potrebbe andare bene ad entrambe. Crediamo che le due squadre non si faranno una lotta serrata, ma con il Genoa in un periodo buono dopo l’ultima vittoria con l’Inter ci copriamo con una doppia chance out ad una buona quota.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,44 Betfair

PRONOSTICO INTER – BENEVENTO

Inter veramnete poco decifrabile in questo periodo di crisi che sembra non voglia passare dopo essere caduti anche in casa del Genoa. Icardi  che potrebbe essere convocato potrebbe portare un pò di sicurezza ed entusiasmo al gruppo, ma Eder è avanti per un posto da titolare e quindi Mauriuto potrebbe entrare in corsa. Benevento che fa punti solo in casa.

Giocata consigliata sul PARZIALE/FINALE 1/1 miglior quota 1,60 Betflag

PRONOSTICO CROTONE – SPAL

Incontro nelle zone basse della classifica con il Crotone che nonostante il ko di Benevento si mantiene appena fuori dalla zona calda della retrocessione. Gara in cui nessuna delle due squadre vorrà sbilanciarsi troppo ed il fattore campo in queste partite è sempre importante quindi ci copriamo con una doppia chance in.

Giocata consigliata sull’1X miglior quota 1,34 Unibet

PRONOSTICO FIORENTINA – CHIEVO

Due squadre che quest anno sono state un pò anonime come la loro posizione di classifica dove sono ben lontani dalla zona retrocessione, ma attrettanto per quanto riguarda un posto in Europa: il fattore campo in questi match può fare la differenza diamo fiducia ai viola.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,44 Betfair

PRONOSTICO SAMPDORIA – UDINESE

Dopo lo scontro diretto perso con i Rossoneri settimana scorsa i blucerchiati cercheranno subito tra le mura amiche di riprendere il loro cammino. I trend delle due squadre in gara interne e esterne è sotto agli occhi di tutti e il caro e vecchio Marassi darà quella carica in più ai padroni di casa per ottenere la vittoria.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,00 Betflag

PRONOSTICO SASSUOLO – LAZIO

Sassuolo in crisi e non ne vede la fine. La cura Iachini sembra aver terminato i suoi effetti benefici. Lazio che arriverà stanca dall’ìmpegno in UEL.  Incontro che sulla carta, vedendo gli ultimi scontri diretti potrebbe finire con molti goal e da entrambe le parti quindi ci affidiamo al segno GOIAL.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,58 Unibet

PRONOSTICO VERONA – TORINO

Quote che vedono favoriti i ragazzi di Mazzarri, ma in un incontro delicato come questo dove a contare sono le motivazioni e dove il fattore campo può fare la differenza vediamo il Verona agguerrito che cercherà in ogni modo di vincere e pensiamo che una doppia chance in possa essere un ottimo compromesso.

Giocata consigliata sull’1X miglior quota 2,10 Betfair

PRONOSTICO JUVENTUS – ATALANTA

Prima della doppia sfida che vedrà di fronte Juventus e Atalanta nell’arco di una settimana per gli impegni di campionato e coppa Italia. Atalanta che arriverà molto stanca dal match di UEL nel quale proverà con ogni sforzo a portare a casa la qualificazione. Sarà comunque una partita molto tirata e di attesa e ci aspettiamo che i bergamaschi in casa Juve non riusciranno a mettere a segno neanche un goal.

Giocata consigliata sul NOGOAL miglior quota 1,60 Betflag

PRONOSTICO ROMA – MILAN

Ecco il big match della 26° giornata. Milan che sta vivendo un ottimo momento e si sta riproponendo verso l’Europa che conta. Roma che ha un giorno in più di riposo ma arriva dalla difficile trasferta di Kharikiv mentre i ragazzi di Gattuso hanno giocato in casa contro il Ludogorest. Sarà una partita molto combattuta ed aperta con le squadre che si affronteranno a viso aperto e per questo ci aspettiamo molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,85 Unibet

PRONOSTICO CAGLIARI – NAPOLI

Questo potrebbe essere il classico match trabocchetto per gli azzurri che non dovranno sottovalutare l’avversaria per non perdere punti preziosi per strada visto che ormai l’obbiettivo dichiarato è il campionato. Sarri farà largo turnover in UEL e quindi ci aspettiamo un Napoli concentrato alla ricerca dei tre punti. Ci giochiamo il segno 2 senza troppi pensieri.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 1,33 Betfair

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo