Pronostico Vincente Liga

liga spagna - pronostico vincente liga mago del pronostico

Così come in Inghilterra, classifica molto corta anche in Spagna dove tutte le big hanno iniziato col piede giusto. Real Madrid in testa con 27 punti in attesa del clasico in casa dell’Atletico. Barcellona secondo a -2, Villarreal terzo a -5, mentre Atletico appunto e Siviglia occupano in coppia la quarta posizione a -6 dalle Merengues.

Anche se negli ultimi anni l’Atletico si è infilata costantemente fra la coppia Barcellona-Real Madrid, i bookmakers non hanno mai avuto molto rispetto per la squadra di Simeone che anche le volte in cui era in testa non godeva della quota migliore. Chi volesse scommettere sull’Atletico ha questa grande motivazione: troverà sempre una quota più alta di quanto in realtà non dica la classifica.

Tornando alla coppia regina della Liga, il Barcellona fin dal precampionato è partito con quota favorite e non di poco sul Real Madrid. Cosa che noi non ci siamo mai spiegati visto che per la nostra redazione la sfida fra catalani e castigliani sostanzialmente un tiro della monetina da 50 e 50.

Per questo, se ancora oggi pensiamo che Barcellona e Real Madrid si equivalgano alla lunga, non possiamo che scommettere sulla squadra di Zidane. In pratica pronostichiamo lo stesso vincitore che vi abbiamo suggerito ad agosto. E il motivo è sempre lo stesso: secondo noi il Real sfavorito è una value bet da non perdere.

VINCENTE LIGA: REAL MADRID

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo