Pronostico UNL: Polonia – Italia

Polonia - Pronostici mondiali 2018

Pronostico del giorno – Nel gruppo dell’Italia in questa prima edizione di Uefa Nations League può ancora succedere di tutto e tutto ovviamente è legato alla gara di oggi contro la Polonia. Azzurri possono ancora vincere il girone in caso di doppio successo nelle gare di ritorno ma che con risultati negativi potrebbero pure finire ultimi e quindi retrocedere in Lega B.

Probabili formazioni – Padroni di casa a pari punti con gli azzurri (un punto in due giornate) ma con due goal in più segnati e con qul 1-1 dell’andata che a conti fatti è un risultato positivo. Szczesny e Bereszinski partiranno dalla panchina. Modulo 4-4-2 con Lewandowski e il genoano Piatek (scatenato in questo inizio di stagione) in attacco.

Scommesse e quote – L’Italia ha vinto una sola gara nelle ultime 10 giocate. Uno dei trend più negativi di tutta la storia azzurra il recente 1-1 in casa contro l’Ucraina non è stato certo positivo. Pellegrini, Gagliardini e Barella si giocano un posto da titolare in mediana. Modulo 4-3-3 con Chiesa, Bernardeschi e Insigne in attacco.

Pronostici calcio oggi – Italia favorita a 2,55 in un match da under 1,60. Viste le prestazioni delle due formazioni, che hanno preso goal in entrambi i match giocati finora in UNL e visto l’1-1 dell’andata crediamo che un altro esito goal sia più che fattibile e la quota sfavorita non è niente male.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Polonia e Italia

Ultimi risultati di Polonia e Italia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo