Pronostico UEL: Sporting Lisbona – Atletico Madrid

Sporting Lisbona - I pronostici di Europa League

Pronostico del giorno – Ritorno dei quarti di finale di Europa League fra i portoghesi dello Sporting Lisbona e gli spagnoli dell’Atletico Madrid. Si parte dal 2-0 per i ragazzi di Simeone di settimana scorsa, risultati che fa stare decisamente tranquilli gli ospiti per una qualificazione che salvo sorprese dovrebbe essere alla portata. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Sporting che settimana scorsa, proprio il giorno dopo la sconfitta di Madrid ha vissuto un vero e proprio caso diplomatico con una lote via social (ma non solo) fra quasi tutti i giocatori della rosa e il presidente del club che in prima battuto aveva sospeso ben 19 calciatori salvo poi ricredersi in vista del match di campionato vinto 2-0 sul Pacos Ferreira. Certo è che il clima in casa biancoverde non è dei migliori. Dost e Coentrao sono out per squalifica.

Scommessa e quote – Atletico che arriva dall’1-1 nel derby in casa del Real che ha permesso alla squadra di mantenere i 4 punti di vantaggio sui rivali anche se in questo modo il Valencia si è fatto ulteriormente sotto. La squadra fuori casa subisce goal da 5 trasferta ufficiali di fila. Solito modulo 4-4-2 con Costa e Greizmann in avanti.

Pronostico calcio – Atletico favorito a 1,90 in un match da under 1,60. Atletico che già di base è una squadra che tende a comandare a livello tattico i match. In oltre il vantaggio per 2-0 dell’andata e l’assenze di Dost che è uno dei migliori bomber avversari, ci spinge a consigliare l’under 2,5.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo