Pronostico UEL: Lazio – Rennes

Lazio - I pronostici di Europa League

Pronostico del giorno – Nella due giorni di Champions League il bilancio è stato molto amaro per le squadre italiane che hanno raccolto due sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. Oggi tocca alle due romane in Europa League e per la Lazio è già match fondamentale per la classifica, in casa contro il Rennes. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – La squadra di Inzaghi infatti, dopo il ko contro il Cluj è chiamata a prendere i primi 3 punti in un girone che prevede anche la presenza del Celtic. Sesta in campionato, la Lazio ha vinto solo 2 delle ultime 5 partite e in casa in UEL ha perso le ultime due della scorsa stagione contro Siviglia e Eintracht. Modulo 3-5-2 con Correa e Caicedo in attacco.

Scommessa e quote – Il Rennes, che lo scorso anno ha fatto molto bene in Europa League uscendo contro l’Arsenal, all’esordio ha pareggiato in casa 1-1 contro il Celtic. In campionato la squadra è solo ottava e non vince da ben 6 gare ufficiali. In trasferta in UEL ben 8 over nelle ultime 10 partite giocate. Previsto un 4-5-1 con Niang unica punta.

Pronostico calcio – Lazio favorita a 1,60. Il pareggio vale 4 mentre 5,75 è la quota del 2 in una gara da over 1,75. Come detto, visto l’esordio negativo da parte di tutte e due le squadre, i tre punti sono fondamentali e ci aspettiamo che entrambe le formazioni proveranno a rischiare qualcosa per vincere il match. Andiamo di esito goal.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.