Pronostico UEL: Lazio – Marsiglia

Lazio - I pronostici di Europa League

Pronostico del giorno – La prima delle due italiane a scendere in campo in questo giovedì di Europa League è la Lazio. Alle 19 la squadra di Inzaghi ospita il Marsiglia dell’ex Roma Rudi Garcia in un girone (l’H) che vede l’Eintracht primo con 9 quindi i biancocelesti secondi con 6 e dietro OM e Apollon con 1 punto. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Lazio quinta in campionato e reduce dalla bella vittoria per 4-1 contro la Spal in cui Immobile ha firmato una doppietta. Badelj e Lucas Leiva sono sempre out. Modulo 3-5-2 per Inzaghi che darà in mano le fasce a Lulic e Caceres che hanno senza dubbio più compiti difensivi. In attacco Immobile e Caicedo.

Scommesse e quote – Prima parte di stagione decisamente negativa per il Marsiglia. In Ligue 1 pessimo sesto posto con ben due ko di fila con PSG e Montpellier senza segnare nemmeno una rete. Rolando è l’unico giocatore in dubbio per il match di questa sera. Per il resto sarà 4-2-3-1 con Mitroglu prima punta.

Pronostici calcio oggi – Lazio favorita a 1,70 in un match da over 1,45. Biancocelesti che in stagione in casa hanno collezionato 5 over e 2 under. Trend molto simile (6 over e 2 under) per l’OM in trasferta. Con questi numeri e dopo i 4 goal dell’andata con la vittoria 3-1 della Lazio ci viene scontato provare di nuovo l’over.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo