Pronostico UEL: Lazio – Eintracht Francoforte

Lazio - I pronostici di Europa League

Pronostico del giorno – Così come per il match di ieri della Roma anche quello di questa sera della Lazio non vale per la classifica ma bensì per onore e morale. La squadra del presidente Lotito è già qualificata ai sedicesimi ma non può raggiungere il primo posto nelle mani salde dell’Eintracht. Analisi, quote e pronostico proprio del match fra la squadra italiana e quella tedesca.

Probabili formazioni – Lazio in crisi sia di gioco che di risultati. Biancocelesti quinti in campionato e reduci da quattro pareggi e una sconfitta nelle ultime 5 ufficiali. Rosa al completo tranne che per l’infortunato Lucas Leiva. Inevitabile il turnover: modulo 3-5-2 con Proto, Murgia, Cataldi, Berisha e Correa in campo dal primo minuto.

Scommesse e quote – I tedeschi hanno dominato il proprio turno di Europa League mentre in campionato nelle ultime due giornate hanno subito un brusco stop a causa delle due sconfitte contro Hertha e Wolfsburg. Rossoneri senza Alla, Chandler, Kostic e Torro. Modulo 3-4-1-2 con Haller e Jovic titolari.

Pronostici calcio oggi – Lazio favorita a 2,15 in un match da over 1,60. La Lazio in casa prende goal consecutivamente da 5 gare ma nello specifico in casa in UEL non perde da otto partite. Tedeschi che fuori casa in UEL hanno collezionato 5 over in 6 gare. Visto questo trend e visto lo scoppiettante 4-1 dell’andata puntiamo sul esito goal

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo