Pronostico UEL: Celtic – Valencia

Celtic - Pronostici Europa League

Pronostico del giorno – Fra i match dell’andata dei sedicesimi di finale che non comprendono le squadre italiane, l’accoppiamento che più ci diverte e in cui crediamo possano esserci 180 minuti molto equilibrati, è quello fra il Celtic e il Valencia, due squadre molto diverse fra loro sia per interpreti sia per filosofia di gioco. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Scozzesi primi in classifica a +6 dai Rangers. La squadra arriva da ben 7 vittorie di fila in cui non ha subito nemmeno una rete. Diverse le assenze nei padroni di casa: Kouassi, Rogic, Benkovic e Ntcham non saranno del match per problemi fisici. Scelte quindi obbligate per Brendan Rodgers che scenderà in campo con un 4-5-1 con Edouard prima punta.

Scommessa e quote – Valencia che dopo la stupenda stagione con cui arrivò in Champions lo scorso anno, ora è solo ottavo in classifica in Liga. La squadra è imbattuta da 5 gare e arriva da 3 pareggi di fila fra campionato e copa del Rey. Gayà e Moreno infortunati, Roncaglia squalificato. Modulo 4-4-2 con Gameiro e Santi Mina in attacco.

Pronostico calcio – Valencia favorito a 2,30 in un match da under 1,60. Quota del 2 a nostro avviso ingiocabile anzi, il fattore campo per noi dovrebbe avvantaggiare nelle quote il Celtic ma così non è. Evitando l’1×2 che ci sembra davvero difficile da azzeccare, proviamo l’under viste le caratteristiche abbastanza difensive di ambo le formazioni.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo