Pronostico Uefa Nations League: Serbia – Romania

Serbia - I pronostici dei Mondiali 2018

Pronostico del giorno – In questi giorni abbia analizzato i match della lega A di Uefa Nations League ma ci sono incroci molto interessanti anche nelle leghe minori. Nella C ad esempio questa sera, Serbia e Romania si sfidano alle 20,45 in quel di Belgrado per un match che potrebbe essere più equilibrato di quel che si pensi. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – La Serbia di Krstajiv è partita col piede giusto in questa competizione grazie alla vittoria esterna di venerdì per 1-0 sulla Lituania grazie al rigori di Tadic. Fra match ufficiali e non la nazionale balcanica non pareggio da 8 gare. Pochissimi i cambi rispetto al match di qualche giorno fa. Modulo 4-4-1-1 con Tadic dietro a Mitrovic.

Scommesse e quote – L’ex Milan Cosmin Contra festeggia in questi giorni il primo anno sulla panchina della nazionale romena. Il suo esordio in UNL è stato un anonimo 0-0 in casa con Montenegro che ha però permesso di far salire a 5 la striscia di imbattibilità. Possibile 4-4-2 per gli ospiti con Baluta e Budescu in attacco.

Pronostici calcio oggi – Serbia favorita a 1,60 in un match da under 1,65. Nessuno scontro diretto recente a darci indicazioni particolari. Serbia con fattore campo e sicuramente con un potenziale maggiore ma la Romania non è cliente morbido. Evitiamo l’1×2 e andiamo sull’under aspettandoci un match lento e equilibrato.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Serbia e Romania

Ultimi risultati di Serbia e Romania

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo