Pronostico Uefa Nations League: Belgio – Islanda

Belgio - Pronostici Mondiali 2018

Pronostico del giorno – Penultima giornata del gruppo e lega A della Uefa Nations League. Al momento la situazione è la seguente: Belgio e Svizzera e 6, ma Hazard e compagna hanno giocato un match in meno e Islanda a zero e quindi già retrocessa. A meno di clamorosi risultati quindi il Belgio andrà a giocare i playoff. Analisi, quote e pronostico del match di Bruxelles con calcio d’inizio alle 20,45.

Probabili formazioni – Due vittorie su due, vi cinque goal fatti e uno solo subito. Questo il percorso quasi netto dei ragazzi di Martinez che inoltre hanno uno dei trend migliori al mondo con una sola sconfitta negli ultimi 14 mesi. Rosa la completo per i padroni di casa che dovrebbero schierare un 3-4-3 con Hazard, Lukaku e Mertens in attacco.

Scommesse e quote – Il magic moment dell’Islanda sembra già essere finito. La squadra non riesce più a sorprendere le avversarie e i risultati sono tornati quelli di 4 anni fa tanto che la formazione nordica nella prossima edizione di UNL giocherà in lega B. La nazionale scandinava non vince una gara da match di fila da quasi un anno. Gudmunsson e G.Sigurdsson infortunati, R.Sigurdsson squalificato nel 4-4-2 degli ospiti.

Pronostici calcio oggi – Belgio favorito a 1,20 in un match da over 1,50. Tre over negli ultimi quattro match per il Belgio mentre l’Islanda subisce goal consecutivamente da 12 match. All’andata vittoria facile del Belgio che vinse 3-0 con doppietta di Lukaku. Crediamo in un altro successo morbido con il risultato già messo in cassaforte al primo tempo.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo