Pronostico Uefa Nations League: Albania – Scozia

Albania - I pronostici di Uefa Nations League

Pronostico del giorno – Penultima giornata anche nel gruppo A della Lega C di Uefa Nations League. Classifica equilibratissima e quindi per il discorso promozione e retrocessione è ancora tutto in ballo. La graduatoria dice Israele 6, Scozia e Albania a 3 con gli scozzesi che hanno giocato una gara in meno rispetto alle due rivali e che questa sera volano in Albania per uno scontro decisivo.

Probabili formazioni – L’Albania di Panucci non sta vivendo un grande momento visto che la squadra ha vinto uno degli ultimi 7 match. Nell’ultima gara ufficiale ko per 2-0 in casa di Israele. Modulo 4-3-3 ovviamente imbotitto di “italia” da Strakosha in porta, passando per Hysaj e il pescarese Memushaj in attacco nel 4-3-3 casalingo.

Scommesse e quote – Scozia che avendo ancora due gare da giocare ha più chance delle aquile rossonere anche se la gara di oggi non è certo fra le più facile. Britannici che non pareggiano un match ufficiale da ben 9 gare. Ultimo match giocato ko 3-1 in amichevole in casa contro il Portogallo. Per gli ospiti modulo 4-5-1 con Naismith unica punta.

Pronostici calcio oggi – Scozia favorita a 2,45 in un match da under 1,45. Il fattore campo di Shkoder potrebbe essere determinante a nostro avviso la quota del segno 2 è troppo bassa e ingiocabile. Nonostante il 2-0 della Scozia all’andata a nostro avviso le due squadre si equivalgono e quindi andiamo con grande fiducia sulla doppia chance in.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Albania e Scozia

Ultimi risultati di Albania e Scozia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo