Pronostico UCL: Tottenham – Manchester City

Tottenham - I pronostici di Carabao Cup

Pronostico del giorno – Gli inglesi sono tornati prepotentemente a dominare il tabellone di Champions League con quattro squadre su otto. Il derby di questa sera al nuovissimo Tottenham Stadium fra gli Spurs e il Manchester City può essere una delle gare più spettacolari di questa edizioni e le aspettative sono davvero alte. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Spurs quarti in campionato con 16 punti in meno dei rivali a sottolineare il tipo di stagione diverso a livello qualitativo che hanno fatto i due team. La squadra ha perso due degli ultimi tre match giocati ma in UCL non perde da 6 match. Dier, Aurier e Lamela out. Modulo 3-5-1-1 con Alli dietro a Kane.

Scommessa e quote – Manchester City che ogni anno si prefigge di arrivare fino alla fine in Champions e ogni anno rimane delusa. Questa volta sembra quella buona perchè il gap con le avversarie sembra evidente e le quote la dicono lunga anche in questo passaggio turno. La squadra arriva da 14 vittorie di fila. Aguero non al top ma sarà regolarmente al suo posto nel 4-3-3 degli ospiti.

Pronostico calcio – Manchester City favorito a 1,90 in un match da over 1,65. Il Tottenham in casa in Champions segna consecutivamente dal 2016. City che in trasferta è una macchina da over con ben 13 match con 3 o più goal totali nelle ultime 14 gare esterne. Scontri diretti che pendono decisamente sull’esito goal. Seguiamo la statistica.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo