Pronostico UCL: Tottenham – Borussia Dortmund

Tottenham - Pronostici di Premier League su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Il big match di questo mercoledì di Champions è senza dubbio quello di Wembley dove il Tottenham sfida il Borussia Dortmund in un girone in cui c’è anche il Real Madrid. Analizziamo quote e pronostico di questa sfida anglo-tedesca.

Probabili formazioni – Tottenham che ormai da 3 anni a questa parte ha lastessa ossatura e la stessa guida tecnica. Per questo gli inglesi sono fonte di compattezza. Rose e Wanyama infortunati, Alli squalificato. In casa in UCL la squadra subisce goal da 4 mach di fila. Modulo 3-5-1-1 con Kane prima punta.

Scommessa e quote – Borussia Dortmund che ha cambiato allenatore ma è riuscito a tenere la stella Aubameyang. La squadra arriva da uno 0-0 incolore in quel di Friburgo mentre fuori casa in Champions ha vinto due match su 7. Lista infinita di assenze: se ne contano ben 7 di cui oltre la metà titolari. Modulo 4-3-3 per i tedeschi.

Pronostico calcio – Tottenham decisamente favorito in questo match. Crediamo che le assenze nei tedeschi siano fondamentali. Quindi seguiamo il mercato e pronostichiamo la vittoria degli spurs.

 

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo