Pronostico UCL: Siviglia – Bayern

Siviglia - I pronostici di Champions League

Pronostico del giorno – Martedì e giovedì iniziano i quarti di finale di Champions League. La nazione più rappresentata è la Spagna con ben 3 squadre. Una di queste è una vera sorpresa ovvero il Siviglia di Montella che nel match di andata affronta al Sanchez Pizjuan in Bayern Monaco di Heyckes. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Siviglia che quest’anno ha avuto tante difficoltà compreso il cambio di allenatore. Sesto posto finora anonimo in Liga ma grande imprese negli ottavi eliminando il Manchester United. La squadra arriva da una rimonta subita (2-0, 2-2) contro il Barcellona. In UCL in casa gli andalusi non perdono da 6 gare. Banega squalificato, Muriel punta nel 4-2-3-1.

Scommessa e quote – Anche il Bayern Monaco ha affrontato un cambio tecnico ma in campionato la squadra sta dominando e inoltr nell’ultimo weekend è arrivata la goleada per 6-0 nei confronti del Borussia Dortmund. Sei esiti goal nelle ultime sette trasferte di Champions. Modulo 4-3-3 con Robben, Ribery e Lewandowski in attacco.

Pronostico calcio – Bayern favorito a 1,65 in un match da over 1,60. Nonostante sia solo il match di andata c’è grande fiducia sui tedeschi. Noi però non ci sbilanciamo sull’1×2 in un match lungo 180 minuti e andiamo sull’over. Siviglia che se vuole puntare a qualificarsi deve fare una super gara all’andata.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo