Pronostico UCL: Paris SG – Real Madrid

PSG - I pronostici di Ligue 1

Pronostico del giorno – Grande attesa al Parco dei Principi per quella che in casa PSG è la gara dell’anno. La squadra è stata costruita per vincere la Champions e ora rischia l’eliminazione agli ottavi dopo il pesante 3-1 subito in casa del Real Madrid. Analisi, quote e pronostico della gara arbitrata dal tedesco Brych.

Probabili formazioni – PSG che arriva da 4 vittorie di fila con un totale di 13 goal fatti e solo due subiti. In casa in Champions la formazione francese non perde da ben 12 gare. Neymar infortunato, al suo posto nel 4-3-3 di Emery giocherà l’argentino Di Maria ex di turno.

Scommessa e quote – Real che gioca ininterrottamente ogni 3 giorni dallo scorso 10 febbraio. La squadra in Liga è lontanissima dalla vetta e punta tutto sulla Champions dove in trasferta segna consecutivamente da 10 gare. Stesso modulo degli avversari con Bale, Benzema e Ronaldo in attacco.

Pronostico calcio – PSG favorito a 1,90 in un match da over 1,30. Gara che si giocherà sotto la pioggia con una temperatura attorno ai 10°C. La quota del PSG ci sembra davvero troppo bassa per essere giocata vista anche l’assenza di Neyamar. Zidane catechizzerà i suoi su un match attento in difesa e visto anche il terreno pesante noi proviamo a andare contro mercato e diciamo under 3,5.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo