Pronostico UCL: Napoli – Stella Rossa

Napoli - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Situazione alquanto ingarbugliata per il Napoli nel girone c: azzurri in testa con 6 punti assieme al Liverpool che con i partenopei è sotto nello scontro diretto anche se manca ancora il match di Anfield. Dietro di un punto il PSG in questa giornata affronterà proprio i reds. Per la formazione di Ancelotti c’è lo Stella Rossa al San Paolo. Inutile dire che i 3 punti sono obbligatori. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Napoli secondo in campionato e imbattuto in stagione da fine novembre ma lo 0-0 contro il Chievo non è stato preso certo bene da tifosi e società. Ancelotti ha tutta la rosa al completo tranne i soliti lungodegenti Chiriches, Younes e Verdi. Possibile 4-4-2 con Milik e Insigne in attacco.

Scommesse e quote – Il successo dei serbi sul Liverpool nella scorsa giornata ha rimesso la Stella Rossa in corsa visto che la squadra ha 4 punti e potenzialmente è ancora totalmente in gioco. Dominatori del proprio campionato, anche i biancorossi arrivano da un deludente pareggio nel weekend contro una squadra di fascia minore. Modulo 4-2-3-1 con Pavkov in attacco per gli ospiti.

Pronostici calcio oggi – Napoli favorito a 1,15 in un match da over 1,50. Prestazioni di altissimo livello per il Napoli in casa contro Liverpool e Psg mentre i serbi in trasferta hanno faticato moltissimo prendendo 10 goal in due gare. Questo trend va assolutamente preso in considerazione. Crediamo in un Napoli subito arrembante. Andiamo sul parziale/finale.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo