Pronostico UCL: Manchester City – Basilea

Manchester city - Premier league pronostici calcio

Pronostico del giorno – Dei quattro match di Champions League previsti fra oggi e domani i due delle inglesi in casa sono quelli che meno interessano il discorso qualificazione, già chiuso all’andata. E’ così per il Liverpool e vale lo stesso per il Manchester City che a Basilea ha vinto 4-0 ed è già ai quarti.

Probabili formazioni – La squadra di Guardiola sta dominando il campionato e ha subito solo un goal nelle ultime 5 gare ufficiali. Inoltre in casa in Champions la squadra non perde dal settembre 2015. Mendy e Fernadinho infortunati, Aguero potrebbe partire dalla panchina.

Scommessa e quote – Basilea che sta vivendo una stagione fallimentare visto che a meno di una clamorosa rimonta, quest’anno non vincerà il campionato visto il -14 dallo Young Boys. La squadra ha perso 4 delle ultime 5 gare ufficiali e in quei 4 ko non ha mai segnato. Modulo 3-4-3 con Oberlin prima punta.

Pronostico calcio – Manchester City favorito a 1,15 in un match da over 1,40. Previsto terreno asciutto e un a temperatura attorno ai 3°C. Anche se la qualificazione è già in tasca crediamo che il City farà di un sol boccone gli svizzeri anche in questo match di ritorno. Andiamo senza pensieri sull’handicap.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo