Pronostico UCL: Celtic – PSG

PSG - Pronostici ligue1 schedine online

Pronostico del giorno – Inserite nello stesso girone di Bayern e Anderlecht, Celtic e PSG si sfidano a Glasgow per la prima giornata del gruppo B di Champions League. Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Scozzesi in testa al campionato locale a punteggio pieno dopo cinque giornate insieme all’Aberdeen. Nei preliminari la squadra non ha preso goal nemmeno in uno dei tre match interni gioocati. Modulo 3-5-2 con Edouard prima punta scelta da Brendan Rodgers.

Scommessa e quote – PSG devastante in terra francese. Dopo Neymar, anche Mbappè ha bagnato il suo esordio nel club con un goal. Altra goleada questa volta al Metz, surclassato 5-1. Fuori casa in Champions la squadra arriva da 4 esiti goal consecutivi.

Pronostico calcio – PSG bancato poco sopra l’1,20. Sarà una sfida agli antipodi: da una parte la grinta e la fisicità degli scozzesi, dall’altra il futbol bailado dei francesi. Crediamo che la line over 3,5 a quella quota sia davvero una bella chance di scommesse.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 3,5 @2,10

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo