Pronostico Superliga Argentina: Tigre – Independiente

Tigre - I pronostici di Superliga Argentina

Pronostico del giorno – Nella notte si chiude la 20esima giornata del massimo campionato argentino e lo fa con la sfida fra il Tigre 24esimo in classifica e l’Independiente sesto. Tra le due formazioni ci sono ben 20 punti di differenza in graduatoria. Analisi, quote e pronostico del match che si gioca nella provincia di Buenos Aires.

Probabili formazioni – Rossoblu come detto messi male in classifica con solo 15 punti guadagnati in 19 giornate e cin una sola vittoria ottenuta nelle ultime 7. Nello scorso weekend però la squadra non ha sfigurato, perdendo solo 2-1 in casa del Boca Juniors. Tra le mura amiche la squadra arriva da 3 under di fila. Galmarini e Rodriguenz out nel 4-2-3-1 con Stracqualursi in attacco.

Scommessa e quote – I diavoli rossi hanno la possibilità con una vittoria di entrare in zona Libertadores, coppa a cui sta già partecipando in questa edizioni e dove e dove giovedì scorso è scesa in campo battendo in casa 1-0 il Millionarios. Lontano da casa la squadra fa fatica a segnare. Previsto un 4-2-3-1 con Gigliotti prima punta.

Pronostico calcio – Independiente favorito a 2,25 in un match da under 1,65. Nonostante non sia una semplice visto anche il trend esterno dei biancorossi, crediamo che alla lunga gli ospiti, dotati di giocatori di maggior esperienza e qualità, possano spuntarla. La tradizione ci viene incontro visto che il Tigre non vince uno scontro diretto dal 2011.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo