Pronostico Serie B: Venezia – Spezia

Venezia - I migliori pronostici della serie b

Pronostico del giorno – Quarta giornata di serie B che si apre con due anticipi. Quello di cui vi parliamo in questo articolo è il match fra Venezia e Spezia. Scopriamo assieme al nostro esperto, analisi, probabili formazioni, quote e pronostico della partita.

Probabili formazioni – Venezia a 5 punti (+ 2 sui rivali). La squadra di Inzaghi in campionato è ancora imbattuta e dopo due anonimi 0-0 arriva da una vittoria a sorpresa in casa del Bari. Modulo 4-3-3 con Del Grosso, Zigoni e Moreo in attacco.

Scommessa e quote – Dopo due sconfitte senza segnare reti lo Spezia si è ripreso vincendo il derby contro l’Entella. Fuori casa in B la squadra ha vinto tre soli match in tutto il 2017. Per mister Gallo modulo 3-5-2 con Marilungo e Granoche in attacco.

Pronostico calcio – Le quote vedono il Venezia favorito poco sopra al raddoppio. Prevediamo un match più equilibrato di quanto non dicano i bookmakers. Crediamo che la sfida si baserà tutta sulle due fasi difensive e puntiamo sull’esito no goal.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo