Pronostico Serie B: Venezia – Palermo

Pronostico del giorno – La 38esima giornata di Serie B che precede un altro (ennesimo) turno infrasettimanale, si apre oggi con due anticipi. Quello delle 19 allo Stadio Penzo è forse il match più atteso di tutto il weekend in cadetteria. Stiamo parlando della sfida fra il Venezia quinto e il Palermo terzo. Analisi, quote e pronostico della partita.
Probabili formazioni – Padroni di casa a -6 dai rivali ma reduci da due belle vittorie in handicap contro Entella e Novara. In casa la squadra ha un ottimo ruolino di marcia con sei vittorie e una sconfitta nelle ultime sette gare giocate. Modulo 3-5-2 con Marsura e Geijo in attacco.
Scommessa e quote – Palermo secondo in classifica assieme al Parma. Siciliani e ducali si giocano assieme al Frosinone (indietro di un punto) la promozione diretta. Rosanero che hanno interrotto un ciclo di quattro match senza successi, vincendo 3-0 sull’Avellino. In trasferta solo una vittoria nelle ultime 9. Stesso modulo degli avversari con Trajkowski e La Gumina in attacco.
Pronostico calcio – Venezia favorita a 2,50 in un match da under 1,60. Come dicono le quote ci aspettiamo una gara molto equilibrata. All’andata finì 0-0 e secondo noi il pareggio ha buone possiblità di uscire nuovamente. Per coprirci su altri risultati esatti giochiamo il pari.
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Maggiori info
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.