Pronostico Serie B: Venezia – Palermo

Venezia - I pronostici di Serie B

Pronostico del giorno – La 38esima giornata di Serie B che precede un altro (ennesimo) turno infrasettimanale, si apre oggi con due anticipi. Quello delle 19 allo Stadio Penzo è forse il match più atteso di tutto il weekend in cadetteria. Stiamo parlando della sfida fra il Venezia quinto e il Palermo terzo. Analisi, quote e pronostico della partita.

Probabili formazioni – Padroni di casa a -6 dai rivali ma reduci da due belle vittorie in handicap contro Entella e Novara. In casa la squadra ha un ottimo ruolino di marcia con sei vittorie e una sconfitta nelle ultime sette gare giocate. Modulo 3-5-2 con Marsura e Geijo in attacco.

Scommessa e quote – Palermo secondo in classifica assieme al Parma. Siciliani e ducali si giocano assieme al Frosinone (indietro di un punto) la promozione diretta. Rosanero che hanno interrotto un ciclo di quattro match senza successi, vincendo 3-0 sull’Avellino. In trasferta solo una vittoria nelle ultime 9. Stesso modulo degli avversari con Trajkowski e La Gumina in attacco.

Pronostico calcio – Venezia favorita a 2,50 in un match da under 1,60. Come dicono le quote ci aspettiamo una gara molto equilibrata. All’andata finì 0-0 e secondo noi il pareggio ha buone possiblità di uscire nuovamente. Per coprirci su altri risultati esatti giochiamo il pari.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Venezia e Palermo

Ultimi risultati di Venezia e Palermo