Pronostico Serie B: Ternana – Perugia

Ternana - Pronostici Serie B

Pronostico del giorno – Match della domenica pomeriggio quello fra TernanaPerugia. Un altro derby, questa volta umbro dopo quello di mezzogiorno fra Bari e Foggia. Ternana terzultima, Perugia quindicesimo. Punti pensanti in palio al Liberati. Analisi, quote e pronostico
del match.

Probabili formazioni – Ternana che arriva da 4 pareggi consecutivi (3 per 1-1) e che non vince da metà ottobre. Nessun trend particolare da segnalare per i match interni dei rossoverdi. Modulo 3-4-2-1 con Montalto prima punta.

Scommessa e quote – Perugia che per oltre un mese e mezzo si era dimenticato di come si vincevano i match infilando una serie di risultati negativi consecutivi impressionante. Filotto che si è interrotto con la super vittoria per 5-0 ai danni del Carpi. Vedremo se è stato solo un caso o è un segnale di ripresa. Modulo 4-3-1-2 con Han e Di Carmine in attacco.

Pronostico calcio – Ternana bancata a 3 così come il pareggio. Quota 2,50 invece per il Perugia in un match da under 1,75. Cinque under di fila negli ultimi derby con 3 vittorie del Perugia e due pareggi. Ci aspettiamo una gara dove le squadre non si faranno molto male. Votiamo per la X.

Stato di forma di Ternana e Perugia

Ultimi risultati di Ternana e Perugia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo