Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Serie B: Spezia – Vicenza

spezia - i pronostici di serie b su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Si apre oggi la 21esima giornata di Serie B con la sfida fra Spezia e Vicenza, due squadre per ora nel limbo della classifica ma con obiettivi differenti fin da inizio stagione: i liguri nonostante le difficoltà puntano ai playoff mentre i veneti sperano nella salvezza. Bianconeri avanti di soli 3 punti sui biancorossi.

Scommessa consigliata – Dopo la buona vittoria interna contro il Perugia, lo Spezia non è andato oltre lo 0-0 nel match contro il Pisa di qualche giorno fa. Al Picco la squadra di Di Carlo ha preso un solo goal nelle ultime 3 gare. Modulo 4-3-3 con Piccolo, Granoche e Piu in attacco.

Scommessa e quote – Ottimo momento di forma per il Vicenza che nelle ultime tre gare ha battuto gente del calibro di Verona e Cittadella (oltre che la Ternana). Inoltre fuoricasa la squadra segna ininterrottamente da sette turni. Modulo 4-2-3-1 con Benussi infortunato e Galano unica punta.

Nello storico fra queste due squadre si regitrano 4 esiti no goal di fila. Ci aspettiamo un match equilibrato dove il buon trend interno dello Spezia farà da contraltare all’ottima recente forma del Vicenza. Il nostro pronostico è sul pareggio.

PAREGGIO

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo