Pronostico Serie B Play Off: Venezia – Perugia

Venezia - I pronostici di Serie B

Pronostico del giorno – Sabato decisivo per 4 squadre di Serie B che si scontrano nei due match validi per il primo turno di playoff. Dopo Cittadella-Bari la serata proseguirà con la sfida fra il Venezia di Inzaghi e il Perugia di Nesta. Gara molto equilibrata con i lagunari che possono contare su due risultati su tre per passare il turno e accedere alle semifinali. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Venezia che da neo promossa può fare il doppio salto così come ha fatto il Parma che però essendo arrivato seconda non ha dovuto giocarsi tutto nella roulette dei playoff. La squadra ha chiuso la stagione regolare con una sconfitta contro la Cremonese e un pareggio contro il Pescara ma in casa è una sicurezza avendo perso una sola volta nel 2018. Modulo 3-5-2 con Geijo e Litteri in attacco.

Scommesse e quote – La stagione del Perugia è stato un continuo sali scendi di risultati dove la discontinuità è stato vero marchio di fabbrica di una squadra che nonostante abbia conquistato l’obiettivo stagionale ha visto esonerato il suo tecnico Breda per il meno esperto Nesta. Gli umbri arrivano a questo match con numeri per nulla entusiasmanti: 2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime 10 giornate. Stesso modulo degli avversari con Cerri e Di Carmine in attacco.

Pronostici calcio – Venezia favorito a 2,25 in un match da under 1,55. Vediamo anche noi i padroni di casa favoriti ma andare sull’1×2 quando ai ragazzi di Inzaghi basta anche la X sarebbe un rischio. Perugia squadra pazza da goal e over e nonostante i due precedenti stagionali siano finiti in under proviamo a giocarci l’over a una quota davvero interessante.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Venezia e Perugia

Ultimi risultati di Venezia e Perugia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo