Pronostico Serie B: Parma – Perugia

Parma - I pronostici di serie B su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Con le sconfitte di ieri di Frosinone e Palermo il Parma può accorciare a patto che però batta un Perugia che non è certo un cliente facile. Ducali al momento settimi in classifica, umbri 12esimi che con una vittoria andrebbero a -3 dalla zona playoff. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Dopo la sosta il Parma sta facendo fatica con una vittoria e due sconfitte nelle prime giornate del 2018. In casa però la squadra sono sei match di fila che non subisce nemmeno una rete. Per D’Aversa modulo 4-3-3 con Insigne, Da Cruz e Di Gaudio in attacco.

Scommessa e quote – Perugia che dopo due vittorie di fila ha perso 3-1 in casa contro il Cittadella. Lontano dal Curi la squadra ha vinto solo due volte da inizio stagione. Per mister Breda modulo 3-5-2 con Di Carmine e Cerri in attacco.

Pronostico calcio – Parma favorito a 1,90 in un match da under 1,75. Visto il trend casalingo degli emiliani e quello esterno degli umbri non abbiamo dubbi: segno 1 secco con quota vicina al raddoppio davvero invitante.

Stato di forma di Parma e Perugia

Ultimi risultati di Parma e Perugia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo