Pronostico Serie B: Palermo – Empoli

Palermo - Serie a schedine online

Pronostico del giorno – Oggi al Barbera si sfidano le due retrocesse dalla serie A dello scorso anno ovvero Palermo ed Empoli che, rivoluzionate sia nella guida tecnica che nella rosa puntano direttamente al ritorno in massima serie già da quest’anno. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Il Palermo arriva da un prezioso 0-0 in casa del Brescia, vista l’assenze di numerosi titolari impegnati con le nazionali. Il fattore campo dovrà essere una marcia in più per i rosanero in questa stagione. Modulo 3-4-2-1 con Nestorovski prima punta.

Scommessa e quote – L’Empoli ha gli stessi punti del Palermo (4) e come i sicialiani è finora imbattuto. La squadra arriva da una bella vittoria interna sul Bari dove Caputo si è messo in mostra con una doppietta. Modulo 3-5-2 con Donnarumma che sarà il suo partner in attacco.

Pronostico calcio – Lo scorso anno una vittoria a testa con fattore campo sempre decisivo. Palermo favorito largamente oltre il raddoppio. Crediamo che ci siano le possibilità di vedere un segno 1 e noi lo consigliamo con fiducia.

PRONOSTICO CALCIO: 1 @2,20

Stato di forma di Palermo e Empoli

Ultimi risultati di Palermo e Empoli

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo