Pronostico Serie B: Latina – Perugia

Latina - Pronostico serie b pronostici migliori

Pronostico del giorno – Cittadella, Benevento, Carpi, Spezia, Novara e Bari… tutte tiferanno Perugia domani pomeriggio nella trasferta contro il già retrocesso Latina. Questo perchè al momento i 10 punti di distacco fra Frosinone e umbri non permetterebbero lo svolgimento dei playoff. Ecco perchè tutte queste compagini sperano che il Perugia faccia sei punti nelle prossime sei gare.

Scommessa consigliata – Nonostante il Latina sia retrocesso la squadra non ha smesso di lottare: vittoria in casa dell’Entella e pareggi con Ascoli e Brescia rendono onore a una squadra che sta mettendo tutto in campo. Modulo 3-4-3 con Insigne, Corvia e De Giorgio in avanti.

Scommessa e quote – Da cinque match consecutivi il Perugia alterna pareggio e vittoria. Nell’ultimo turno segno X contro lo Spezia. In trasferta la squadra ha collezionato 3 porte inviolate negli ultimi 4 match esterni. Modulo 4-3-3 con Guberti, Mustacchio e Forte in attacco.

Pronostico calcio – Crediamo che alla lunga il Perugia tirerà fuori la maggior voglia di vincere e la maggior qualità ma il Latina gliela farà soffrire. Ci piace tantissimo come quota l’opzione primo tempo X e secondo tempo 2.

PRONOSTICO CALCIO: PARZIALE/FINALE X/2 @4,35

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo