Pronostico Serie B: Frosinone – Perugia

Frosinone - Pronostici livescore quote online

Pronostico del giorno – Parliamo di serie B in questo nostro articolo. Match in programma domani pomeriggio fra la capolista Frosinone (prima assieme all’Empoli) e il Perugia 12esimo a -3 dalla zona promozione. Analisi, quote e pronostico del match che si giocherà in terra ciociara.

Probabili formazioni – Padroni di casa che dopo il ko di Bari (che ha interrotto una lunga serie di imbattibilità) si sono subito ripresi con un comodo 2-0 interno sull’Ascoli. In casa la squadra non ha mai perso quest’anno. Per mister Longo 3-4-1-2 con i soliti Dionisi e Ciofani in attacco.

Scommessa e quote – Perugia che se vuole fare il salto di qualità deve inanellare una serie di vittorie di fila ma per ora il segno distintivo della squadra è la discontinuità: una sconfitta, un pareggio e una vittoria nelle ultime tre gare. Fuori casa i biancorossi sono imbattuti in campionati da novembre. Per Breda 3-5-2 con Di Carmine e Cerri in attacco.

Pronostico calcio – Frosinone favorito a 1,80 in un match da under 1,75. All’andata finì 1-0 per gli umbri che vinsero a sorpresa. In questo match ci aspettiamo un successo (anche se non in goleada) da parte della capolista e la quota a nostro parere è conveniente.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Frosinone e Perugia

Ultimi risultati di Frosinone e Perugia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo