Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Serie B: Entella – Verona

entella - pronostici serie b mago del pronostico

Pronostico del giorno – Così come i rivali per il secondo posto (il Frosinone) anche il Verona affronterà una squadra che è ancora a caccia di punti pensanti, non per la salvezza, ma per la qualificazione alla fase playoff. Stiamo parlando dell’Entella undicesima a -4 dallo Spezia.

Scommessa consigliata – Guardando però gli ultimi risultati sembra quasi che i liguri abbiano gettato la spugna anzitempo visto che hanno racimolato un solo punto nelle ultime 5 giornate. Modulo 4-3-1-2 con Tramolada e Caputo in attacco.

Scommessa e quote – Verona che lotterà fino alla fine per mantenere quel punto di vantaggio sul Frosinone che gli permetterebbe di risalire in A senza dover affrontare i playoff. Squadra in buona forma con tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque. Modulo 4-3-3 con Luppi, Pazzini e Siligardi in avanti.

Pronostico calcio – All’andata finì 1-0 per gli scaligeri. Forse la quota attuale dell’Hellas non è da strapparsi i capelli ma crediamo lo stesso che ne valga la pena visto che come detto, la sensazione è che i liguri abbiano staccato la spina.

PRONOSTICO CALCIO: 2 @1,80

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo