Pronostico Serie B: Cittadella – Palermo

Pronostico del giorno – Trentanseiesimo turno di Serie B che si gioca in infrasettimanale. Nulla è ancora deciso in nessuno delle posizioni delle graduatoria. Match con punti pesanti in zona playoff quello fra il Cittadella ottavo e il Palermo secondo. Fra le due squadre ci sono otto punti di differenza. Analisi, quote e pronostico.
Probabili formazioni – Padroni di casa che non vincono da sei turni e stanno fortemente rischiando di uscire dalle prima 8. Il pareggio 0-0 contro il Parma è però un buon segnale anche se la squadra deve fare di più in attacco. Turnover fisiologico per Venturato che dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Kouamè e Vido in attacco.
Scommessa e quote – Palermo che non ha sfruttato al meglio il doppio turno interno contro Pescara e Cremonese. Sulla carta potevano essere sei punti ma ne sono arrivati solo due. Fuori casa la formazione subisce spesso e volentieri goal. Possibile 3-5-2 con Nestorowski e La Gumina in attacco.
Pronostico calcio – Cittadella leggermente favorito a 2,45 in un match da under 1,65. Ci aspettiamo una gara molto equilibrata e spesso, quando ci piace il pareggio o l’under, andiamo di segno pari in modo da avere più chance nei vari risultati esatti.
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Maggiori info
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.