Pronostico Serie B: Cittadella – Palermo

Cittadella - I pronostici della serie b

Pronostico del giorno – Trentanseiesimo turno di Serie B che si gioca in infrasettimanale. Nulla è ancora deciso in nessuno delle posizioni delle graduatoria. Match con punti pesanti in zona playoff quello fra il Cittadella ottavo e il Palermo secondo. Fra le due squadre ci sono otto punti di differenza. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Padroni di casa che non vincono da sei turni e stanno fortemente rischiando di uscire dalle prima 8. Il pareggio 0-0 contro il Parma è però un buon segnale anche se la squadra deve fare di più in attacco. Turnover fisiologico per Venturato che dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Kouamè e Vido in attacco.

Scommessa e quote – Palermo che non ha sfruttato al meglio il doppio turno interno contro Pescara e Cremonese. Sulla carta potevano essere sei punti ma ne sono arrivati solo due. Fuori casa la formazione subisce spesso e volentieri goal. Possibile 3-5-2 con Nestorowski e La Gumina in attacco.

Pronostico calcio – Cittadella leggermente favorito a 2,45 in un match da under 1,65. Ci aspettiamo una gara molto equilibrata e spesso, quando ci piace il pareggio o l’under, andiamo di segno pari in modo da avere più chance nei vari risultati esatti.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Cittadella e Palermo

Ultimi risultati di Cittadella e Palermo

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo