Pronostico Serie B: Bari – Empoli

Bari - Pronostici Serie B su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Bari contro Empoli è sicuramente il big match della 23esima giornata di serie b, sia per la classifica (sesta contro terza) sia per il fatto che di fronte abbiamo due squadre con un’ottima qualità che lotteranno fino alla fine per guadagnarsi la promozione. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Pugliesi che arriva da tre pareggi di fila in under contro Parma, Carpi e Cesena. In casa la formazione subisce pochi goal e ha perso solo due volte contro Venezia e Palermo. Modulo 4-3-3 con Galano, Kozak e Improta in attacco per mister Fabio Grosso.

Scommessa e quote – Empoli imbattuto da novembre e nonostante un pò di fatica al ritorno dalla sosta ha trovato i 3 punti nel 2-1 sulla Ternana. Fuori casa la squadra ha sempre chiuso con esito goal e la maggiorparte selle volte in over. Modulo 4-3-1-2 con Vaputo e Donnarumma in attacco.

Pronostico calcio – Bari favorito a 2,30 in un match da under 1,75. In questo caso non capiamo come in un match dove appaiono Galano e Caputo ovvero i due bomber principali della classifica cannonieri di Be dopo un 3-2 all’andata, l’over possa essere pagato così tanto.

Stato di forma di Bari e Empoli

Ultimi risultati di Bari e Empoli

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo