Pronostico Serie A: Verona – Torino

Torino - Serie a calcio e pronostici degli esperti mago del pronostico
Pronostico del giorno – Domenica alle ora 15 in campo Verona e Torino in un match che per gli scaligeri è quasi un’ultima spiaggia mentre per i granata potrebbe non essere così decisivo visto la posizione molto anonima in classifica. Analisi, quote e pronostico del match del Bentegodi.
Probabili formazioni – Padroni di casa penultimi a -5 dalla salvezza. La squadra ha vinto una sola delle ultime otto gare e le ultime 3 le ha perse senza segnare nemmeno una rete. In casa i ragazzi di Pecchia subiscono goal con grande facilità. Modulo 4-3-3 con Kean, Petkovic e Ryder in attacco.
Scommessa e quote – Torino nono a -5 da un piazzamento europeo che oggettivamente sembra utopia. Dopo cinque risultati utili di fila la striscia positiva di Mazzarri è stata fermata dalla Juventus. Fuori casa la squadra ha sempre preso goal tranne che a Benevento e in casa del Milan. Stesso modulo degli avversari con Belotti prima punta.
Pronostico calcio – Torino favorito a 1,70 in un match da over 1,70. Sinceramente visto le motivazioni tutte a favore del Verona che ha anche il fattore campo non vediamo come mai i granata debbano avere una quota così bassa. L’1x ci sembra una bella value bet e la prendiamo con fiducia.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Verona e Torino

Ultimi risultati di Verona e Torino

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo