Pronostico Serie A: Verona – Chievo

Hellas Verona - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Al Bentegodi si respirerà tensione nel derby previsto domani. Punti pesantissimi in palio infatti fra Verona e Chievo visto che l’Hellas è penultimo a -4 dalla salvezza e che il Chievo è 14esimo a +6 dal terzultimo posto. Analisi, quote e pronostico della gara da parte del nostro esperto di serie A.

Probabili formazioni – Verona che così come il Chievo, non ha giocato domenica scorsa. La squadra arriva dalla buona vittoria per 2-1 contro il Torino dove anche in quel caso partiva sfavorita nelle quote. In casa la squadra concede spesso rete. Cerci infortunato, Romulo squalificato nel 4-4-2 con Kean e Petkovic in attacco.

Scommessa e quote – Ospiti che dopo i primi due mesi di campionato decisamente positivi sono crollati tanto che da novembre e oggi hanno vinto una sola gara. Inoltre fuori casa arrivano da 6 sconfitte consecutive con un solo goal segnato. Rosa al completo: 4-3-1-2 con Birsa dietro a Inglese e Meggiorini.

Pronostico calcio – Chievo favorito a 2,25 in un match da under 1,75. Terreno che dovrebbe presentarsi in brutte condizioni vista la pioggia che cadrà prima del match. Non ci capacitiamo di come il Chievo possa avere una quota così bassa. Andiamo senza dubbi sull’1x e i più coraggiosi possono provare l’1 secco.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Verona e Chievo Verona

Ultimi risultati di Verona e Chievo Verona

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo