Pronostico Serie A: Udinese-Torino

Torino - Con Il Mago del Pronostico i migliori pronostici della Serie A

Doppio posticipo di lunedì a chiudere l’undicesima giornata di Serie A. Si parte alle 19 con la sfida del Friuli fra l’Udinese e il Torino. Grande occasione per i padroni di casa, che con un nuovo successo scavalcherebbero in una volta sola ben 5 squadre (fra cui proprio i granata) andandosi a piazzare al settimo posto assieme alla Fiorentina.

Del Neri ci crede è partito col piede giusto e dopo aver fatto soffrire la Juventus che però alla fine ha avuto la meglio, ha conquistato 6 punti fra Pescara e Palermo. Oggi il test è decisamente più provante. Armero, Kone e Penaranda non saranno del match. Squadra che vince non si cambia: si va avanti col 4-3-1-2.

Dall’altra parte Mihajlovic dopo tre vittorie consecutive ha visto il suo Torino ingolfarsi negli ultimi 180 minuti col pareggio raggiunto solo al 90esimo nel match casalingo contro la Lazio e con la sconfitta nel finale contro l’Inter. La nota più negativa è che la squadra prende goal da 5 match di fila. Molinaro sempre fuori, Ljajic e Castan in dubbio.

Gli ultimi sette precedenti fra le due squadre hanno visto 4 vittorie dell’Udinese e 3 del Torino ma nessun pareggio. Oggi le condizioni per una X ci sono tutte. Ci aspettiamo un match equilibrato e non ci sbilanciamo nè per l’una nè per l’altra squadra.

PAREGGIO

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo