Pronostico Serie A: Udinese – Atalanta

Udinese - Pronostico serie a e quote calcio online

Pronostico del giorno – Tredicesima contro nona: sia Udinese che Atalanta arrivano da una vittoria nel turno infrasettimanale e sono chiamate a dare continuità ai loro risultati. Match tattico molto interessante fra due vecchie volpi come Del Neri e Gasperini. Analisi, quote e pronostico del nostro esperto.

Probabili formazioni – Udinese che non ha mai pareggiato finora: squadra molto umorale che alterna buone prestazioni e match pessimi. In casa inoltre la squadra arriva da 3 over consecutivi. Samir squalificato, modulo 4-3-3 con Lasagna, Paul e Maxi Lopez in attacco.

Scommessa e quote – Tre vittorie di fila per l’Atalanta fra Europa League e doppio turno di Serie A: la squadra in campionato fuori casa perà fatica molto e non ha ancora vinto in trasferta in questo campionato. Rosa al completo per gli orobici che vanno col classifico 3-4-2-1 con Gomez e Ilicic dietro a Petagna.

Pronostico calcio – Atalanta favorita attorno al raddoppio ma secondo noi non sarà un match così semplice per gli ospiti visto che anche il computo degli scontri diretti parla dei nerazzurri senza vittorie sui friulani dal 2013. Preferiamo un over a quota 1,80.

Stato di forma di Udinese e Atalanta

Ultimi risultati di Udinese e Atalanta

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo