Pronostico Serie A: Torino – Parma

Torino - Con Il Mago del Pronostico i migliori pronostici della Serie A

Pronostico del giorno – Dei tre anticipi di questo sabato di Serie A valido per la dodicesima giornata, il primo in ordine cronologico è quello delle 15 fra il Torino settimo in classifica e il Parma 12esimo. Match fra due formazioni che stanno vivendo trend totalmente opposti. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Grandissima forma per i ragazzi di Mazzarri imbattuti da 6 gare e reduci da un altisonante 4-1 in casa della Sampdoria dove finalmente è tornato a graffiare con una doppietta il gallo Belotti. Metiè unico assente per squalifica. Modulo 3-4-2-1 con Iago Falque e Soriano come trequartisti. Sempre panchina per Zaza.

Scommesse e quote – Momento no invece per il Parma, che in questi giorni ha anche vissuto il cambio di società con l’esordio ieri in conferenza stampa del nuovo presidente Pizzarotti. Un punto nelle ultime tre gare con 0 goal fatti e 5 subiti non è certo un bel trend. Munari e Di Marco infortunato, Stulac squalificato. Modulo 4-3-3 con Inglese prima punta.

Pronostici calcio oggi – Torino favorito a 1,45 in un match da under over a scelta. Toro che in casa segna consecutivamente da 4 match mentre Parma che in trasferta ha subito 7 reti nelle ultime 3 gare esterne. Ducali che non vincono in casa del Torino dal 2012. Nonostante la quota non sia altissima crediamo che l’1 sia quasi una certezza.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo