Pronostico Serie A: Torino – Milan

Pronostico del giorno – Il turno infrasettimanale di Serie A, valido per la quinta giornata del nostro campionato, si concluderà giovedì col delicato posticipo fra Torino e Milan, entrambe a metà classifica con 6 punti sui 12 disponibili. Analisi, quote e pronostico. Calcio d’inizio ore 21.
Probabili formazioni – Percorso alquanto difficoltoso per i granata che nelle ultime sei gare ufficiali, contando anche i playoff di Europa League, ha perso 4 volte su 6. I ko più deludenti sono stati quelli in casa contro il Lecce e l’ultimo contro la Sampdoria. Mazzarri col solito 3-5-2 con Belotti e Zaza in attacco.
Scommessa e quote – C’è ancora tanto da lavorare in casa MIlan e Giampaolo lo sa. Il tecnico sta inserendo con molta calma i nuovi innesti del mercato ma per ora i risultati stentano. L’attacco è abbastanza sterile e i rossoneri sono la squadra che ha tirato meno in porta di tutte le 20 di A. Hernandez e Leo dentro dal primo minuto, Paquetà off per infortunio.
Pronostico calcio – Torino favorito a 2,45. Il pareggio è quotato a 3,15 mentre 3,00 è la quota del segno 2 in un match da over 1,80. Quattro pareggi e una vittoria a testa negli ultimi sei scontri diretti. Qui una sconfitta sarebbe pesantissima e quindi entrambi i tecnici a nostro avviso giocheranno con grande tatticismo.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Maggiori info
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.