Pronostico Serie A: Spal – Lazio

Spal -Pronostici di oggi e quote serie b

Pronostico del giorno – Uno dei numerosi match in programma domani alle 15 e validi per la 20esima giornata di serie A (prima di ritorno) è quello fra Spal e Lazio, gara che all’andata fu una vera sorpresa. Padroni di casa 17esimi, ospiti quinti. Analisi, quote e pronostico del match da parte del nostro esperto.

Probabili formazioni – Spal che dopo 4 esiti goal consecutivi ha perso 2-0 in casa della Sampdoria nell’ultimo gara del 2017. In casa nel girone di andata la squadra ha sempre subito goal tranne nel match contro il Genoa. Modulo 3-5-2 con Floccari e Antenucci in attacco.

Scommessa e quote – Lazio che dopo un inizio dicembre difficoltoso ha ripreso la strada maestra e ora è imbattuto da 5 match e non subisce goal da oltre 270 minuti. Fuori casa però il trend è decisamente negativo: una sola vittoria nelle ultime 5 gare esterne. Modulo 3-5-1-1 con Luis Alberto dietro a Immobile.

Pronostico calcio – Lazio favorita a 1,50 in un match da over 1,70. All’andata la Spal riuscì a strappare contro pronostico uno 0-0 all’Olimpico. Crediamo che la formazione di casa possa rendere la vita dura agli ospiti almeno nei primi 45 minuti. Proviamo un pareggio nella prima frazione.

Stato di forma di Spal e Lazio

Ultimi risultati di Spal e Lazio

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo