Pronostico Serie A: Spal – Lazio

Spal -Pronostici di oggi e quote serie b

Pronostico del giorno – Uno dei numerosi match in programma domani alle 15 e validi per la 20esima giornata di serie A (prima di ritorno) è quello fra Spal e Lazio, gara che all’andata fu una vera sorpresa. Padroni di casa 17esimi, ospiti quinti. Analisi, quote e pronostico del match da parte del nostro esperto.

Probabili formazioni – Spal che dopo 4 esiti goal consecutivi ha perso 2-0 in casa della Sampdoria nell’ultimo gara del 2017. In casa nel girone di andata la squadra ha sempre subito goal tranne nel match contro il Genoa. Modulo 3-5-2 con Floccari e Antenucci in attacco.

Scommessa e quote – Lazio che dopo un inizio dicembre difficoltoso ha ripreso la strada maestra e ora è imbattuto da 5 match e non subisce goal da oltre 270 minuti. Fuori casa però il trend è decisamente negativo: una sola vittoria nelle ultime 5 gare esterne. Modulo 3-5-1-1 con Luis Alberto dietro a Immobile.

Pronostico calcio – Lazio favorita a 1,50 in un match da over 1,70. All’andata la Spal riuscì a strappare contro pronostico uno 0-0 all’Olimpico. Crediamo che la formazione di casa possa rendere la vita dura agli ospiti almeno nei primi 45 minuti. Proviamo un pareggio nella prima frazione.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Spal e Lazio

Ultimi risultati di Spal e Lazio

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo