Pronostico Serie A: Sassuolo – Sampdoria

Sassuolo - Pronostici di serie a e schedine di oggi

Pronostico del giorno – Fra Sasssuolo e Sampdoria ci sono in palio punti importanti per la salvezza degli emiliani (ormai manca solo ma matematica) e per la speranza di giocarsi fino all’ultimo giorno l’Europa League per la Sampdoria. Gara che potrebbe essere più complicata del previsto per i liguri, viste le assenze, Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Sassuolo a +6 dal Chievo e ormai vicinissimo alla salvezza. La sconfitta in casa del Crotone non ha fatto male alla classifica, tenendola in pratica inalterata. In cas ala formazione è imbattuta da 4 match. L’ex Iachini dovrà fare a meno di Lirola, Goldaniga e Sensi shcierando così un 3-5-2 con Politano e Berardi in attacco.

Scommessa e quote – Sampdoria al momento a -6 dal Milan sesto ma ovviamente i rossoneri hanno giocato una gara in più, quella di ieri vinta contro il Verona. La squadra arriva dal 4-1 al Cagliari ma fuori casa ha vinto una sola delle ultime sei trasferte. Murru e Alvarez infortunati, Quagliarella e Caprari non al meglio nel 4-3-1-2 con Zapata che torna titolare.

Pronostico calcio – Sassuolo favorito a 2,25 in un match da over 1,75. All’andata gli emiliani si imposero per 1-0 mentre nella breve storia dei neroverdi in A, la squadra ha perso una sola volta in casa contro i liguri. Viste le difese non certo insuperabili e dopo gli overissimi di settimana scorsa andiamo ancora di linea 2,5.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Sassuolo e Sampdoria

Ultimi risultati di Sassuolo e Sampdoria

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo