Pronostico Serie A: Sassuolo – Roma

Sassuolo - Pronostici di serie a e schedine di oggi

Pronostico del giorno – Contemporaneità con Lazio-Inter ma in realtà la Roma è già in vacanza visto che la Champions per il prossimo anno è già assicurata. Si potrebbe rischiare di perdere il terzo posto (e qualche milioncino annesso) in casa di vittoria dei cugini e ko in quel di Sassuolo. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Sassuolo salvo grazie ad un finale di stagione davvero super fatto di 4 vittorie nelle ultime 5 gare. Inoltre la squadra non perde in casa da tre mesi. Lirola, Goldaniga e Lemos sono infortunati. Per Iachini sarà 3-5-2 con Berardi e Politano in attacco.

Scommesse e quote – Roma che come detto ha due punti da gestire sulla Lazio. La squadra ha giocato una stagione davvero super soprattuto in Europa e il voto che possiamo dare a Di Francesco è senza dubbio positivo. Peres e Defrel in dubbio mentre Nainggolan è squalificato. Modulo 4-3-3 con Under e El Shaarawy a spalleggiare Dzeko.

Pronostici calcio – Rma favorito a 1,90 in un match da over 1,50. Visto il buon momento del Sassuolo e come detto la non necessità al 100% dei giallorossi di vincere, il segno 2 ci sembra davvero basso. Proviamo la doppia chance in vicina al raddoppio.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Sassuolo e Roma

Ultimi risultati di Sassuolo e Roma

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo